Fino a qualche mese fa, Duchessa che attualmente ha un anno, aveva il canino sinistro spezzato: oggi, con mio marito, ci siamo resi conto che non c'è più, le è caduto!
Può capitare? E'segno di qualche malattia gengivale? Può sentire dolore?![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Fino a qualche mese fa, Duchessa che attualmente ha un anno, aveva il canino sinistro spezzato: oggi, con mio marito, ci siamo resi conto che non c'è più, le è caduto!
Può capitare? E'segno di qualche malattia gengivale? Può sentire dolore?![]()
un anno è un po' tardi per cambiarli potrebbe essere sì un problema di denti o gengive, io un'occhiata al vet gliela farei dare, senza andare in ansia, eh? un gatto di casa vive sereno e mangia anche senza denti! basta che non abbia infezioni, ecco.
fd
Dunque, a dicembre lei ha il richiamo del vaccino... è troppo tempo e mi conviene portarla prima, che dite? Magari faccio una telefonata per anticiparlo per telefono alla vet e mi faccio consigliare da lei...![]()
Anch'io chiederei al vet, se era spezzato probabilmente è caduto per quello.
Comunque la gatta che avevo prima l'aveva perso a causa di una caduta e mangiava tranquillamente
Pensare che sia un dente da latte caduto con così tanto ritardo,mi pare improbabile,meglio chiedere consiglio alla vet.![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
io una visitina dal vet. la farei. è un pò cresciutella per trattarsi di un dentino deciduo. se fosse un problema di denti e gengive allora meglio intervenire subito.![]()
sentirei innanzitutto la vet per telefono. magari è solo dovuto all'indebolimento del dentino, in quanto già scheggiato. Se ti metterà tranquilla così, aspetta poi dicembre. Il fatto che sia caduto proprio quello già rotto mi fa pensare che sia solo questo !!
Facci sapere comunque !!![]()
Segnalibri