GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi intestinali

New Born

Predefinito Problemi intestinali

Un saluto a tutto il forum;
    sono di nuovo qui per chiedervi consiglio,riguardo un altro dei miei micioni(Puma 1 anno e mezzo maschio nero sterilizzato)che da 2 settimane e mezza mi soffre di feci liquidissime(color nocciola scuro)
    Ha avuto in passato episodi simili ma con una semplice pastiglia di florentero si risolveva tutto e il giorno dopo mi ritornava in forma.
    sia prima che dopo l'inizio di questo problema non abbiamo cambiato alimentazione(prima mangiava porta 21 umido(più umido che secco) e secco e anche ora continua a mangiarlo.
    le ho davvero provate tutte,ho dato il florentero ma nulla è cambiato,ho dato solo umido ma nulla,solo secco idem,pollo bollito stessa cosa.
    ho comprato per lui il sensibile 33(ha mangiato sia i crocchi che l'umido) ma nemmeno questo ha avuto successo.ora è da ieri sera che siamo passati al gastro intestinal rc ma anche oggi ha fatto un macello nella lettiera.
    abbiamo analizzato le feci ma sono risultate negative.
    quindi scrivo nel forum per chiedervi consiglio.
    e sopratutto dopo quant giorni fà effetto questo rc medicato?perchè se anche questo non funziona non sò davvero a che santo votarmi

p.s.
    Riguardo la storia del mio isidoro (del quale avevo parlato in un vecchio post);alla fine siamo riusciti a venirne a capo ovvero è risultato essere asma,anche se in una forma leggera.grazie mille ancora a tutti gli utenti per il vostro sostegno.

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Predefinito Re: Problemi intestinali

Il perdurare di questa situazione mi fa sorgere, spontanea, una domanda: e se portassi il micio dal vet?

Magari ti può prescrivere una curetta più mirata a risolvere il problema, no?
    Ultima modifica di Felix the Cat; 29-10-2011 alle 18:32

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Youngster

Ciao Jimmi, mi dispiace per il tuo micione.
    Hai detto che avete fatto fare l'analisi delle feci, sai se il vet ha fatto anche quella specifica per la giardia?

New Born

E' stato propio il vet ha consigliarmi prima il florentero(durante la prima visita);il giorno dopo gli ho fatto fare l'esame ma è risultato negativo a tutto(giarda,coccidi ecc.).quindi il vet mi ha ordinato il gastrointestinal(solo secco) che mangia da ieri sera ma fino ad ora non ha fatto nulla.
    e infatti mi sembra strano che il medicato nn possa avergli fatto nulla

per il resto stà da dio.vivace e rompiscatole come al solito

Adult L'avatar di lillibriciola

Sto combattendo da un mese e mezzo con la diarrea del mio Zorro, feci miste a sangue rosso e muco. Mangia gastro intestinal Rc da circa 15 giorni, ha preso florentero, antibiotici, ecc. l'unica cosa che gli sta facendo da 2 giorni a questa parte è Carobin pet, una pasta appetibile o polvere da mischiare alla pappa, effettivamente da quando prende questo prodotto sta un pochino meglio. E' una sostanza naturale estratta dalla carruba, si trova nei pet shop, puoi provare con quella.
    Il cibo intestinal se funziona, ci vuole perlomeno una settimana per vedere dei miglioramenti.
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Quto Lillibriciola. Per queste forme di diarrea il Carobin fa miracoli! E' una pasta appetibile, quindi non è neppure difficile da somministrare.
    Prova a chiedere al vet cosa ne pensa..

Bronze Cat L'avatar di moni

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •