Un saluto a tutto il forum;
sono di nuovo qui per chiedervi consiglio,riguardo un altro dei miei micioni(Puma 1 anno e mezzo maschio nero sterilizzato)che da 2 settimane e mezza mi soffre di feci liquidissime(color nocciola scuro)
Ha avuto in passato episodi simili ma con una semplice pastiglia di florentero si risolveva tutto e il giorno dopo mi ritornava in forma.
sia prima che dopo l'inizio di questo problema non abbiamo cambiato alimentazione(prima mangiava porta 21 umido(più umido che secco) e secco e anche ora continua a mangiarlo.
le ho davvero provate tutte,ho dato il florentero ma nulla è cambiato,ho dato solo umido ma nulla,solo secco idem,pollo bollito stessa cosa.
ho comprato per lui il sensibile 33(ha mangiato sia i crocchi che l'umido) ma nemmeno questo ha avuto successo.ora è da ieri sera che siamo passati al gastro intestinal rc ma anche oggi ha fatto un macello nella lettiera.
abbiamo analizzato le feci ma sono risultate negative.
quindi scrivo nel forum per chiedervi consiglio.
e sopratutto dopo quant giorni fà effetto questo rc medicato?perchè se anche questo non funziona non sò davvero a che santo votarmi
p.s.
Riguardo la storia del mio isidoro (del quale avevo parlato in un vecchio post);alla fine siamo riusciti a venirne a capo ovvero è risultato essere asma,anche se in una forma leggera.grazie mille ancora a tutti gli utenti per il vostro sostegno.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri