GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sintomi pre calore??

New Born

Boh? Sintomi pre calore??

Ieri sono uscita presto da casa. Tornata dopo cena, mia madre mi informa che Chloe non ha toccato cibo. Le ha cucinato pure il pesciolino bollito che le piace tanto, ma niente. Stamattina, controllo la ciotolina e nulla è diverso: il pesce è li, immobile da ieri, i croccantini pure. Allora decido di togliere il pesce (ormai un pò secco) e di lasciarle i croccantini. Lei li odora, ma niente. Intanto la vedo strana: non è vispa come ogni giorno, le tiro un olivo e lo guarda..strano!!! lei lo insegue sempre! DEcido di fare un altro tentativo: tolgo i croccantini e le metto un pò di carne. Nulla. Sfinita, provo con una ciotolina di latte: lo snobba. Le feci le ha fatte stamattina, la pipì pure. La prendo in braccio e si lamenta. é schiva, cerca di isolarsi..lei, che di solito è sempre in mezzo alle nostre gambe. Mia madre mi dice che ieri involontariamente mio padre le ha fatto mal ad una zampina..allora gliela tocco delicatamente e un pò la ritrae, ma non piange. Salta sui divani ugualmente. Non penso sia questo. E se fossero dei sintomi pre "mestruali"? Chloe ha 6 mesi e mezzo, è il periodo giusto per il primo calore. Ma se cosi fosse, non dovrebbe essere smaniosa e lamentosa?? Comunque alle 16 ho appuntamento dal veterinario.

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di Marty

Predefinito Re: Sintomi pre calore??

Più che in calore forse è in "preparazione". Potrebbe anche essersi spaventa ieri per la zampina.
    Fai bene a portarla dal vet.

New Born

Infatti..pensavo proprio a questo, ad una possibile "preparazione" al calore..quando torno a casa dopo il veterinario vi faccio sapere!

Adult L'avatar di Claudia3618

io mi porto avanti

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dedicato a tutti i mici che soffrono

New Born

Sono stata dal veterinario: Chloe ha la febbre e l'otite! Le ha fatto una punturina di antibiotico, le ha messo le goccine nelle orecche ed inoltre mi ha prescritto il remover, perchè la sua inappetenza potrebbe essere dovuta ad una pallina di pelo che non è riuscita ad espellere..mi ha detto che se non riprende a mangiare entro domani, mercoledi le fa delle flebo!
    Ma fortunatamente appena tornati a casa ha bevuto un pò di latte e ora sta dormendo avvolta nella sua copertina..era infreddolita, piccolina!

Moderatore L'avatar di mariafra

Sono contenta che abbiate subito scoperto la causa dei fastidi della piccola.
    Io ho imparato a provare la febbre da sola: quando li vedo mogi, prima di tutto controllo che non ne abbiano.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Bronze Cat L'avatar di moni

piccolina. tanti
    quando sarà calore.... te ne accorgerai

Silver Cat L'avatar di Marty

Poverina. Tanti di pronta guarigione
    Se non è abituata stai attenta al latte vaccino, potrebbe darle diarrea

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •