Ieri sono uscita presto da casa. Tornata dopo cena, mia madre mi informa che Chloe non ha toccato cibo. Le ha cucinato pure il pesciolino bollito che le piace tanto, ma niente. Stamattina, controllo la ciotolina e nulla è diverso: il pesce è li, immobile da ieri, i croccantini pure. Allora decido di togliere il pesce (ormai un pò secco) e di lasciarle i croccantini. Lei li odora, ma niente. Intanto la vedo strana: non è vispa come ogni giorno, le tiro un olivo e lo guarda..strano!!! lei lo insegue sempre! DEcido di fare un altro tentativo: tolgo i croccantini e le metto un pò di carne. Nulla. Sfinita, provo con una ciotolina di latte: lo snobba. Le feci le ha fatte stamattina, la pipì pure. La prendo in braccio e si lamenta. é schiva, cerca di isolarsi..lei, che di solito è sempre in mezzo alle nostre gambe. Mia madre mi dice che ieri involontariamente mio padre le ha fatto mal ad una zampina..allora gliela tocco delicatamente e un pò la ritrae, ma non piange. Salta sui divani ugualmente. Non penso sia questo. E se fossero dei sintomi pre "mestruali"? Chloe ha 6 mesi e mezzo, è il periodo giusto per il primo calore. Ma se cosi fosse, non dovrebbe essere smaniosa e lamentosa?? Comunque alle 16 ho appuntamento dal veterinario.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri