visti i problemucci e le mie ansie, questa mattina, previa telefonata, sono stata dal vet (chiamato "l'amico Paolo")
ieri sera ho pensato di fare un piccolo video con la cam, ho pensato che, se lui fosse venuto da noi o le avessi portate da lui, non le avrebbe comunque viste in movimentomi son sentita una stupida, ma lui ha detto che oggi viene spesso utilizzato il filmato per i problemi di articolazione e per quelli neurologici
in più sono riuscita finalmente a pesarle: la Titti... abbondanti 6 kg la Ciri... 5 kg
contando che son minute (come la mami
) in effetti è un po' tanto
dunque, per la Ciri dice che difficilmente si tratta di artrosi, poichè, nel caso, il dolore lo avrebbe "a freddo", non dopo aver corso... quindi sospetterebbe una tendinite o una lussazionemi ha prescritto un antinfiammatorio (Loxicom... lo conoscete?) che proverò a somministrare da domenica sera...
per la definizione della spalla dolente... dice che in effetti non è semplice stabilire se sia la dx o la sx, visto che poggiano su 4 arti, a differenza di noi... proverò e, se non migliorasse, la porterò per una visita accurata
per la Tittidice essere in sovrappeso (come la Ciri...)
e quindi un po' di dieta, crocchi misurati (non come li lascio io... ad abundatiam... viste le mie assenze
)
sperem![]()
![]()
comunque dice che non sono vecchiette
![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
)
mi son sentita una stupida, ma lui ha detto che oggi viene spesso utilizzato il filmato per i problemi di articolazione e per quelli neurologici
in più sono riuscita finalmente a pesarle: la Titti... abbondanti 6 kg la Ciri... 5 kg
contando che son minute (come la mami 
dice essere in sovrappeso (come la Ciri...)
e quindi un po' di dieta, crocchi misurati (non come li lascio io... ad abundatiam... viste le mie assenze

Raffi, ecco perchè non c'eri oggi. Eri a fare il tagliando alle tate?

doserò bene quello che lascerò nelle scodelle

Segnalibri