Ho scelto questa sezione perche' di salute si tratta,anche se della mia,quella mentale:mercoledi' prossimo il Vik verra' sterilizzato!
Ormai non si puo' proprio piu' rimandare,la situazione e' diventata davvero pesante.Oltre al discorso del conflitto con le femmine,peraltro mai sanato,ci si mette pure il problema della marcatura con un odore molto fastidioso e l'impossibilita' di appoggiare qualsiasi cosa in giro con il timore di trovarsela spruzzata
Inizialmente questo aspetto non era ancora emerso,forse anche per quella particolarita' dei maine coon che sono un po' piu' "lenti" in tutto e infatti quando si e' parlato di accoppiamento ad un anno di eta' io avevo pensato che fosse troppo presto.Fatto sta che sono passati cinque mesi da quel giorno e con mio marito si e' discusso un sacco sulla possibilita' di far fare a Vik una seconda cucciolata,il problema pero' e' che si sarebbe dovuto attendere l'anno nuovo prima che una delle sue "fidanzate" papabili fosse pronta.Intanto lui pero' iniziava a marcare qualche punto qua e la',quatto quatto,fino ad arrivare a oggi con i divani e le porte tutte puzzolenti
Io,dal canto mio,ho sempre sperato che con la sterilizzazione si sarebbe risolto anche il disaccordo che si e' creato con le bimbe che,da maggio,il Vik non lo vogliono proprio piu' vedere!Anche per questo infatti sono in ansia: e se avessimo aspettato troppo e lui si comportasse nello stesso identico modo spruzzando in giro e attaccando la Niny e la Taty anche dopo operato???
Prego il cielo che non sia cosi',ma credo che comunque sia il caso di intervenire,se non altro ho letto che la pipi' puzzerebbe meno......

603Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Dai Simona,credo che sia la cosa più giusta,non pensare però che le cose migliorino dall'oggi al domani,ci vorrà qualche mese.

Segnalibri