GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Zorro ha la colite!?!?

Adult L'avatar di lillibriciola

Predefinito Zorro ha la colite!?!?

Innanzitutto mi scuso per l'argomento abbastanza . <<m c'è chi parla di ascaridi conservati in frigo, io al confronto sono una pivella.

Stasera sono tornata dal veterinario per far fare il vaccino da Ariel, nell'occasione ho chiesto per Zorro.
    Ha iniziato a sentirsi male 10 giorni dopo l'ingresso in casa nostra di Ariel, vomito e diarrea. Il vomito siamo riusciti a debellarlo, ma l'intestino è rimasto un disastro.
    Lui ha sempre prodotto in maniera splendida, adesso gli capita di non fare nulla per un'intera giornata, il giorno dopo produce un rocchio duro, mucoso e striato di sangue vivo. Il giorno successivo miagola in lettiera, tutto il vicinato in agitazione perchè Zorro sta producendo, in realtà espelle solo 2 gocce di popò puzzolentissima. Nella mattinata riesce a farla non formata, ma senza sangue e muco.
    Non ci capisco nulla, il veterinario mi ha consigliato di fare l'esame delle feci per escludere vermi e schifezze varie, ma secondo lui i sintomi sono quelli della colite da curare con una dieta adeguata.
    Avete esperienza? Ho letto che anche la giardia può dare i soliti sintomi, ne sapete qualcosa?
    Sto aspettando di beccarlo sul fatto per essere sicura che sia sua e portarla ad analizzare.
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Kitten

Predefinito Re: Zorro ha la colite!?!?

Zorro!! Ma cosa combini con il pancino??
    Credo comunque che non sia una cosa particolare e che con la dieta effettivamente possa rientrare.. Immagino sia un po' come per gli umani..
    Comunque Zorrino...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •