Innanzitutto mi scuso per l'argomento abbastanza. <<m c'è chi parla di ascaridi conservati in frigo, io al confronto sono una pivella.
Stasera sono tornata dal veterinario per far fare il vaccino da Ariel, nell'occasione ho chiesto per Zorro.
Ha iniziato a sentirsi male 10 giorni dopo l'ingresso in casa nostra di Ariel, vomito e diarrea. Il vomito siamo riusciti a debellarlo, ma l'intestino è rimasto un disastro.
Lui ha sempre prodotto in maniera splendida, adesso gli capita di non fare nulla per un'intera giornata, il giorno dopo produce un rocchio duro, mucoso e striato di sangue vivo. Il giorno successivo miagola in lettiera, tutto il vicinato in agitazione perchè Zorro sta producendo, in realtà espelle solo 2 gocce di popò puzzolentissima. Nella mattinata riesce a farla non formata, ma senza sangue e muco.
Non ci capisco nulla, il veterinario mi ha consigliato di fare l'esame delle feci per escludere vermi e schifezze varie, ma secondo lui i sintomi sono quelli della colite da curare con una dieta adeguata.
Avete esperienza? Ho letto che anche la giardia può dare i soliti sintomi, ne sapete qualcosa?
Sto aspettando di beccarlo sul fatto per essere sicura che sia sua e portarla ad analizzare.

LinkBack URL
About LinkBacks
. <<m c'è chi parla di ascaridi conservati in frigo, io al confronto sono una pivella.

Segnalibri