buonasera a tutti!!
la mia micia ha sempre delle crosticine nelle narici...io la pulisco ogni giorno ma le si riformano sempre
secondo voi cosa può essere??!!
grazie![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
buonasera a tutti!!
la mia micia ha sempre delle crosticine nelle narici...io la pulisco ogni giorno ma le si riformano sempre
secondo voi cosa può essere??!!
grazie![]()
Oddio...dillo a me...
Nel mio caso si tratta di muco, che viene secreto dalla gatta e finisce per seccarsi sul nasino, talvolta occludendolo.
Ci vuole pazienza...io le corro dietro con spugnetta bagnata con acqua tiepida.
Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Forse ha un'eccessiva secrezione del naso, l'hai mai chiesto al tuo vet?Solo lui può darti una risposta precisa,noi possiamo solo fare delle congetture in base alle nostre esperienze personali,ma non sostituirci al medico.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Anche a Skywalker si formano delle crosticine al nasino che, lui bravissimo, si fa togliere tranquillamente.
Ha capito e imparato a non muoversi durante la rimozione così, come agli occhi.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Ciao a tutti, riprendo questo topic per chiedere lumi.
Anche al mio Andrea si formano delle crosticine appena sotto la narice destra e sebbene io le rimuova ( lui sta fermo ma preferirebbe che lo lasciassi in pace) non capisco a cosa possono essere dovute.
Inizialmente dato che aveva anche il nasino un pò secco credevo si trattasse di disidratazione, ma poi ho capito che formandosi solo da un lato, il motivo deve essere un altro.
Cosa può portare le crosticine a formarsi proprio lì??
A presto.
S.
Segnalibri