GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: macchioline sulle mammelle, forse croste?

Adult L'avatar di vicardan80

Predefinito macchioline sulle mammelle, forse croste?

Ciao, eccone un'altra.. allora Sophie ha delle macchioline intorno alle mammelle.
    Le ho viste subito ma pensavo fossero macchie della pelle perchè al tatto non si sentivano e grattando delicatamente non si alzavano.
    Ieri ispezionando il pelo ho notato che un pallino si è staccato dalla pelle.
    l'ho bagnato, non fa come le cacche di pulce.
    Voi avete idea di cosa sia?
    una info, Sophie è stata trovata incinta, deve aver partorito intorno a giugno luglio. Ha allattato i suoi tre gattini.
    la foto di una delle mammelle:
    SAM_0432.jpg picture by VICARDAN80 - Photobucket
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

2. Forum Adverts:
    Champion Cat L'avatar di babiscrici

Predefinito Re: macchioline sulle mammelle, forse croste?

ma piciulina, non saprei che dirti, hai provato a passarci delicatamente un cottonfioc con un disinfettante per pet?
    somigliano tanto ai puntini che aveva Ugo sotto al mento e quando gli vengono la vet mi consigliò di disinfettarli con il Clorexyderm ma per sicurezza una telefonatina al vet la farei

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Silver Cat L'avatar di Marty

Pulendo delicatamente non si staccano? Hai notato se si lecca? Io comunque sentirei il vet

il mio vet mi odia, lo chiamo di continuo....
    Sophie ha o ha avuto l'acne felina, la sto pulendo con clorexiderm, provo anche li?
    non c'è il rischio che siano funghi? se fossero funghi non sarebbe buona cosa bagnarli, anche se si tratta di un disinfettante, ci vuole proprio l'antimicotico..

Comunque dal vet ci andiamo il 19 e spero non prima, sto cercando di far passare almeno due settimane tra una visita e l'altra, così per abbassare al media..
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Golden Cat L'avatar di eire

sono macchioline identiche a quelle che aveva Psycho sotto il mento. Sembrano uova di pulci. Certo le mammelle sono delicate! Inizialmente la nostra prima vet ci aveva dato una pomata, di cui non ricordo il nome, mentre la nostra di ora mi fa anticipare lo stronghold (per qualche tempo ogni 20 gg. invece che un mese). E se tu mandassi la foto alla vet così come hai fatto con noi?

humm ma le uova di pulci sono nere e si attaccano alla pelle tanto saldamente da sembrare stampate?
    cacchine no di sicuro, le conosco bene, si sciolgono.
    lei non si lecca, proprio non si vedrebbero senza spostarle tutto quel pelo
    il vet e la tecnologia? il mio capisce solo di roba medica, ha un indirizzo email che secondo me non apre mai perchè non mi ha mai risposto a un messaggio.

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Io proverei a passare un po' di clorexiderm..
    Non mi sembrano funghi...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •