uff anche Ugo avrebbe bisogno dei vostri mitici incrocini, ho aspettato sperando che si risolvesse la cosa ma ora ve li chiedoe spiego.....
settimana scorsa come alcuni sanno già, il signorino si è mangiato una fogliolina di incenso che era sul balcone e da li ha iniziato a vomitare con conseguente gastrite, quindi corsa dal vetcon terapie varie....
il giorno dopo (venerdì) entro in ospedale pregando Gabri che controllasse i micimi dice: vai tranquilla staranno benissimo
ultime parole famose.....
il sabato viene a trovarmi e mi racconta che mister Ugo aveva tagliato due caricabatterie e non contento lo trova in camera con un rotolo di guardizioni da finestre che avevamo adoperato qualche giorno prima per lavoretti vari (e qui mi sento in colpa di non aver pensato a nasconderlo io) ma mi dice che ci stava giocando facendolo a pezzi, alchè gli dico; ecco lo avrà mangiato.... ma nooooooo non ha fatto in tempo dice
morale, martedì torno a casa dall'ospedale e mi trovo la bella sorpresa, una massa di pezzi di guarnizione con tanto di cartina proteggi colla ancora attaccate
il tutto della dimensione di una pallina da tennis, verso sera altro vomitone con residui di quella roba, oltre a cacchina un pò molle (non diarrea)
stamattina lo abbiamo portato dalla vet la quale dice che dobbiamo tenerlo sotto controllo, le ha fatto una puntura antinfiammatoria ma non le fa il plasil perchè se vomita è meglio sperando non ci sia altro materiale, la pancina è dura ed irritatac'è solo da sperare che non sia da operare
uff
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
e spiego.....
con terapie varie....
mi dice: vai tranquilla staranno benissimo
ultime parole famose.....
) ma mi dice che ci stava giocando facendolo a pezzi, alchè gli dico; ecco lo avrà mangiato.... ma nooooooo non ha fatto in tempo dice
morale, martedì torno a casa dall'ospedale e mi trovo la bella sorpresa, una massa di pezzi di guarnizione con tanto di cartina proteggi colla ancora attaccate
il tutto della dimensione di una pallina da tennis, verso sera altro vomitone con residui di quella roba, oltre a cacchina un pò molle (non diarrea)
uff 

e fai stare tranquilla la mami ed il papà.
ma Ugo, ma ti pare?
cosa ti credi di essere, uno struzzo ?
vedrai che eliminerà al più presto tutte le schifezzine ingerite 

Ugo.......
si dovesse assentare ancora la tua mami... trovare un altro modo, per dirle che ti manca molto ? 

Segnalibri