Sono un po' in ansia, anche se molto fiduciosa, per il mio amato Zorro.
A distanza di una settimana dall'inserimento di Ariel in casa, Zorro ha iniziato ad avere diarrea, che nonostante le varie terapie non è mai passata.
Da più di una settimana oltre alla diarrea ha avuto episodi di vomito. Inizialmente ho pensato che fosse a causa del pelo che ingerisce (lecca di continuo la piccoletta), poi la cosa si è fatta un po' più frequente. L'altra domenica abbiamo fatto una corsa alla clinica 24 ore dove siamo clienti e, dopo un'iniezione di gastro protettore e di antibiotico siamo tornati a casa, con terapia da seguire per tutta la settimana. Puntualmente ho somministrato le medicine, ma da ieri sera ha ripreso a vomitare, stamani l'ho riportato alla clinica, dove faranno degli accertamenti e lo terranno sotto controllo.
Mi hanno abbastanza tranquillizzata dicendo che sicuramente Ariel ha portato qualche schifezza a casa e pensano che sia sicuramente legato a lei.
Ariel dal canto suo e' arrivata a casa nostra con diarrea, che con gli antibiotici non è passata, ma è migliorata con il cibo gastro intestinal della Royal Canin.
All'ora di pranzo dovrò telefonare per sapere qualche cosa.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Ma cavolo, adesso anche Zorro,forza piccolo riprenditi in fretta!

Segnalibri