GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Piccoli granulini sotto la pancia

New Born

Triste Piccoli granulini sotto la pancia

Ciao a tutti sono nuova,
    ho una bellissima persiana di 9 anni alla quale due venerdì fa accarezzandola sotto la pancia ho riscontrato un piccolo granulino tipo una lenticchia, diciamo che al tatto risulta mobile e sottopelle non adeso ad altri tessuti.
    Immaginate la mia paura l'ho portata subito dal veterinario che subito mi ha confermato che era piccola e mobile ma consigliava cmq di toglierla, io ho seguito il suo consiglio(visto che tra l'altro dicono sia uno dei migliori di Torino), quindi il mercoledì successivo l'ho fata operare tra l'altro ne aveva altri più piccoli di questi granulini.
    In conclusione ne ha tolti tre, premetto che l'ho sterilizzata all'età di 5 anni perchè avevamo provato a farla accoppiare ma lei non ne ha mai voluto sapere, dopo l'intervento mi ha detto che alla vista non sembravano brutti, mi ha parlato di squilibrio ormonale tipo ritenzione lattea dicendomi che potrebbe essere qualche residuo di calori precedenti, anche perchè ne ha altri piccolini di questi granuli tutti sotto pelle e mobili;mi ha anche detto che di cose maligne ne ha viste tante ma di solito non si presentano così...
    Dobbiamo aspettare il citologico ma io sono ansiosissima e anche al nono mese di gravidanza....potete immaginare, a qualcuno è capitata una cosa del genere?

2. Forum Adverts:
    New Born

Predefinito Re: Piccoli granulini sotto la pancia

Ah è passata una settimana dall'intervento, devo dire che si è ripresa quasi subito...magari è già positivo...l'unica cosa è un pò inappetente ma considerando che non è una gran mangiona la cosa non mi ha preoccupato molto... speriamo bene....

Kitten L'avatar di Laurina

Ciao matycat, ben arrivata.
    Non so aiutarti, Iris è stata sterilizzata a 2 anni appena adottata e dopo varie gravidanze ma nessun vet mi ha mai segnalato nulla del genere.
    Se del tuo bravo vet ti fidi, come mi pare, non credo che dovresti preoccuparti eccessivamente, anche in considerazione del tuo stato
    Sono certa che sul forum ci sono amici che sapranno aiutarti...
    Nel frattempo posso sicuramente mandarti tanti per l'esame della micia e per te!! Stai su!

Moderatore L'avatar di mariafra

Penso che l'unica sia aspettare l'esame citologico, ma se il vet è stato così rassicurante, non mi agiterei
    congratulazioni per la tua gravidanza e... tienici informati appena hai novità!
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •