Ciao a tutti sono nuova,
ho una bellissima persiana di 9 anni alla quale due venerdì fa accarezzandola sotto la pancia ho riscontrato un piccolo granulino tipo una lenticchia, diciamo che al tatto risulta mobile e sottopelle non adeso ad altri tessuti.
Immaginate la mia paura l'ho portata subito dal veterinario che subito mi ha confermato che era piccola e mobile ma consigliava cmq di toglierla, io ho seguito il suo consiglio(visto che tra l'altro dicono sia uno dei migliori di Torino), quindi il mercoledì successivo l'ho fata operare tra l'altro ne aveva altri più piccoli di questi granulini.
In conclusione ne ha tolti tre, premetto che l'ho sterilizzata all'età di 5 anni perchè avevamo provato a farla accoppiare ma lei non ne ha mai voluto sapere, dopo l'intervento mi ha detto che alla vista non sembravano brutti, mi ha parlato di squilibrio ormonale tipo ritenzione lattea dicendomi che potrebbe essere qualche residuo di calori precedenti, anche perchè ne ha altri piccolini di questi granuli tutti sotto pelle e mobili;mi ha anche detto che di cose maligne ne ha viste tante ma di solito non si presentano così...
Dobbiamo aspettare il citologico ma io sono ansiosissima e anche al nono mese di gravidanza....potete immaginare, a qualcuno è capitata una cosa del genere?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ciao a tutti sono nuova,

Segnalibri