Ebbene si, anche Zorro sta male: vomito e diarrea. Ma porca miseria, da quando ho preso Ariel ho fatto il viottolo dal veterinario,ho chiesto che metta la tessera a punti, tipo il supermercato, così alla fine posso vincere qualcosa!!!!
Oltretutto sono imbranata a dare le medicine, quindi mi sono fatta 15 giorni, tutti i giorni a portare Ariel per la sverminazione, per l'antibiotico, poi Zorro per altri 8 giorni perchè aveva avuto anche lui un po' di diarrea, venerdi avevo dato l'ultima pasticca di antibiotico e sembrava fosse tornato tutto a posto, invece ieri mattina, zan zan vomito a palla.
Pensavo fosse un bolo di pelo ingerito, lecca di continuo Ariel, e che fosse una cosa passeggera, ero preoccupata ma non troppo, invece anche stamani ha vomitato 2 volte e così sono corsa dal veterinario (ho guadagnato altri 5 punti, essendo festivo, per la mia tesserina a premi) che gli ha fatto una puntura di un gastro protettore e una di antibiotico (ha ancora la diarrea oltre al vomito).
E adesso devo ripetergli la puntura di gastro protettore tutta da sola, aiuto come faccio? Ho paurina!!!! Inoltre nuovamente per 7 giorni antibiotico e gastroprotettore.
Ariel invece sta mangiando il cibo intestinal e con quello la diarrea sembra le abbia dato tregua. Ma finirò mai?
Che dite un po' di incrocini ci vorranno? Forse più per me, che possa sorpassare questo periodo di ca..a nel vero senso della parola!
Intanto inizio a farmeli da sola:
facessero effetto!

LinkBack URL
About LinkBacks
ho chiesto che metta la tessera a punti, tipo il supermercato, così alla fine posso vincere qualcosa!!!!

) che gli ha fatto una puntura di un gastro protettore e una di antibiotico (ha ancora la diarrea oltre al vomito).

Io morirei a far punture a Ruby

Segnalibri