Vi ricordate i problemi di Pallino,il gatto di mio padre?
Guardate qui
Il poverino ha di nuovo qualcosa che non va,da qualche tempo,fa spesso degli starnuti e ed ha una narice sempre otturata,questa cosa sta peggiorando ed il micio è diventato irrequieto.Ieri è stato portato dalla vet che ha consigliato di fare un endoscopia al nasino, per capirne la causa,ma per fare questo è necessario effettuare delle nuove analisi, per vedere le condizione dei reni,essendo anziano ha un'insufficienza renale e l'anestesia comporta dei rischi.Questa mattina mio padre lo ha nuovamente portato dalla dottoressa per il prelievo, ma Pallino ha fatto il diavolo a quattro, per cui la vet ha detto che era necessario sedarlo, questa cosa comporta un piccolo margine di rischio,mio padre è andato in crisi, raggion per cui, dopo aver personalmente parlato con la vet,ho deciso che andrò io questo pomeriggio con il gatto e vedremo se sarà possibile effettuare il prelievo senza sedativo.Sono graditi i vostri preziosi incrocini,vi terrò aggiornati.

LinkBack URL
About LinkBacks

e un abbraccio al tuo papi

) che arriva subito un altro pensiero. Certo che mi ricordo di Pallino .... la sua bella età e i suoi problemi !!! E' un gatto seguito molto bene e spero davvero tanto che si possa risolvere velocemente .... Forza Pallino !! Siamo tutti con te !!

Segnalibri