![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (13) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink)
|
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
scusate l'assenza..
Fuxy è tornata dalle vacanze, un po' dimagrita. La massa del fibrosarcoma è un po' cresciuta ma tutto sommato sta ancora bene. Ginpiero la tua Fufi è andata avanti 2 anni? mi sembra un ottimo risultato! Io continuo con le cure, però vedo nei suoi occhi che ha voglia di vivere e so bene cosa dici quando parli della respirazione. Il problema delle metastasi ai polmoni con il fsa sono alte, anche se ci mette un po'... speriamo di no. Loredana ti ho mandato mp.. a presto Fuxy |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Tags: fibrosarcoma, gatti, sarcoma, tumore |
| Strumenti discussione | |
|
|