![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, il mio micino ha una voce rauchissima e debole, sembra quasi che l'abbia persa e continua a starnutire. Ho visto su XXX inserendo i sintomi che potrebbe essere laringite, ma non ce scritto cosa devo fare
Grazie mille Sito editato da Amministratori. Non è attraverso un sito che, elencando i sintomi, si può stabilire lo stato di salute di un animale. Visto l'impegno che Gatti & Co. mette ogni giorno per divulgare un'informazione il più corretta possibile e visto che Gatti & Co. consiglia di portare il proprio gatto sempre e comunque da un veterinario quando sta male, link a siti che fanno diagnosi online basandosi sui sintomi del gatto non sono accettati perchè contro il messaggio che Gatti & Co. desidera portare avanti. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non dovrebbe essere una cosa grave, alla mia Lory è passata in pochi giorni. Probabilmente il veterinario ti prescriverà qualche giorno di antibiotico, ma niente di più. Occhio ai colpi d'aria.
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Sabri, hai provato a chiedere al tuo veterinario? Nel caso dovesse essere una laringite/tracheite/faringite dovresti iniziare con degli antinfiammatori e/o antibiotici.
Io comunque ti consiglio di portarlo quanto prima dal vet.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Sarà stato un colpo d'aria...Occorre sentire il veterinario!
Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
![]() |
| Tags: gatto con voce rauca |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/1443-perdita-voce-micio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| GATTINO CON VOCE RAUCA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-10-2008 12.18.41 | |
| laringite nel gatto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-10-2008 23.12.37 | |
| gatto voce rauca | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-07-2008 10.55.30 | |