Citazione:
Originalmente inviato da matilda
Credo che la bava sia una cosa molto tipica dei gatti FIV+, se non altro perche' sono molto frequenti stomatiti e gengiviti. Qualche anno fa ho fatto da cat-sitter ad un gatto FIV+ e anche lui aveva questa bavetta piuttosto cronica. Per il resto, pero', era ed e' un leone! 
|
Ma guarda, è una cosa frustrantissima! Che vedi il gatto, dici mamma che bello! Vieni qua che ti strapazzo un po', te lo prendi in braccio, lui ti morde il naso e a quel punto svieni...ma ce li teniamo così
Citazione:
Originalmente inviato da Minerva
Povero piccolo, mi spiace...  Come va con il cortisone? Non si innervosisce, non fa una marea di pipì, tutto bene?
|
Ma guarda...ti dirò che non ha mai patito queste iniezioni di cortisone. A parte che gli fa sempre prima il basso dosaggio per vedere se basta, e di solito per fortuna basta, ma in genere quando torniamo a casa mangia qualcosa, si fa subito un paio d'ore di pisolo e poi sembra che non sia successo niente...Non mi pare neanche che faccia più pipì nè simili, se non lo sai non te ne accorgi.
Comunque per fortuna sta già meglio, perde solo più qualche gocciolina dalla bocca e gli occhi non sono più rossi