![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Il veterinario, l' altro giorno, mi ha portato l' antiparassitario. Non gli ho chiesto quale fosse e, scusate la mia inesperienza ma potreste aiutarmi voi? io conosco il Frontline e le sue pipette, ma questo era in siringhe tipo da insulina, me ne ha portate 9, senza confezione, in una garzina. Mi sono vergognata a domandarlo al veterinario, mi é sembrata una mancanza di fiducia! qualcuno di voi saprebbe qual é? Ah, costa 5 euro a siringa, forse può aiutare........![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
La mia veterinaria mi ha portato il frontline in una siringa con la dose per i miei 2 miciotti.
Quando lo vedi puoi sempre chiedergli cos'era con la scusa che l'hai trovato buono ( per la prossima volta) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Hai provato a pettinarli con un pettine a maglie strette? se ci sono pulci restano impigliate.
Magari è qualche graffietto da gioco che gli prude: Naruto si grattava sotto l'orecchio: guardando ho trovato traccia di una "messa ognuno al proprio posto" di Luna ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Si, li pettino spesso, ma sinceramente non si é mai impigliato niente, quel pettine che ho comprato io, sulle istruzioni dice che non bisogna usarlo sotto la pancia e nelle zone delicate, ma le pulci io non le ho viste, vedevo solo che si grattavano!
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Io ho preso il pettine con le maglie strette ( per la verità ce l'ho da sempre) se il tuo ha maglie più larghe prova con il pettine da donna . Se ci sono anche la restano incastrate. Le trovi sul collo e sotto le orecchie oppure mi è capitato di catturarle lungo la colonna vertebrale
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Anni addietro, mi mettevo di buona lena e le sterminavo tutte così. Mi prendevo un bicchiere da buttare pieno d'acqua e le buttavo dentro, poi giù dal water una volta finito il raid. All'epoca usavo il collarino antipulci che evidentemente serviva ma non troppo. ( e poi puzzava)
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
con l' antiparassitario dovrebbero morire stecchite, ma dopo tre giorni ancora si grattano! Micetta, mentre oggi faceva toletta sul divano, si dava dei morsettini alle zampette.... mah! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Niagara invece sembra mangiarsi quelle di Lucy...
![]()