![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Oggi il veterinario mi ha portato il medicinale contro le pulci. Ad alcuni dei gatti che sono riuscita a tenere lo ha messo lui, tra cui Jerry, il mio amato gattone rosso. Quando il veterinario é andato via ho visto che Jerry e Giulietta stavano cercando di leccarsi le scapole perchè il medicinale non era andato perfettamente al centro . Dopo un pò ho visto Jerry che schiumava . Avrà leccato sicuramente il medicinale!!!!!!!!!!! che ne pensate? che può succedere? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Si dovrebbe evitare che i gatti dopo l'antiparassitario stiano insieme, appunto perchè possono leccarsi a vicenda....non è che il medicinale non funzioni, solo che puo' dare effetti indesiderati come appunto, la schiuma alla bocca, che comunque ha un effetto momentaneo e non lascia danni...mi stupisco sempre di piu' di questo veterinario che viene immancabilmente a casa, è proprio bravo, mi congratulo per la scelta...probabilmente ama molto gli animali e non solo il suo mestiere in studio....
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Citazione:
Ho fatto la tua stessa considerazione al veterinario, ma mi ha risposto che il medicinale si sarebbe asciugato in breve tempo ma.......... non é stato proprio così veloce! e non stupirti per le visite a domicilio perché, in questi piccoli centri, quei pochi che ci sono, fanno così. Addirittura alcuni non hanno uno studio. Il mio é molto sensibile agli animali, non ha quella sorta di "freddezza e distacco" che ho notato in altri! mi dice che gestire una colonia non é semplice e mi sta aiutando molto! |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|