Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > La salute del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2007, 21.08.36   #1 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso
Predefinito il gatto e l' antiparassitario

Oggi il veterinario mi ha portato il medicinale contro le pulci. Ad alcuni dei gatti che sono riuscita a tenere lo ha messo lui, tra cui Jerry, il mio amato gattone rosso. Quando il veterinario é andato via ho visto che Jerry e Giulietta stavano cercando di leccarsi le scapole perchè il medicinale non era andato perfettamente al centro . Dopo un pò ho visto Jerry che schiumava . Avrà leccato sicuramente il medicinale!!!!!!!!!!! che ne pensate? che può succedere?
liabel60 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 05-12-2007, 08.20.59   #2 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo
Predefinito Riferimento: il gatto e l' antiparassitario

Si dovrebbe evitare che i gatti dopo l'antiparassitario stiano insieme, appunto perchè possono leccarsi a vicenda....non è che il medicinale non funzioni, solo che puo' dare effetti indesiderati come appunto, la schiuma alla bocca, che comunque ha un effetto momentaneo e non lascia danni...mi stupisco sempre di piu' di questo veterinario che viene immancabilmente a casa, è proprio bravo, mi congratulo per la scelta...probabilmente ama molto gli animali e non solo il suo mestiere in studio....
Vecchio 05-12-2007, 10.16.37   #3 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: il gatto e l' antiparassitario

Citazione:
Originalmente inviato da musauma Visualizza messaggio
Si dovrebbe evitare che i gatti dopo l'antiparassitario stiano insieme, appunto perchè possono leccarsi a vicenda.......mi stupisco sempre di piu' di questo veterinario che viene immancabilmente a casa, è proprio bravo, mi congratulo per la scelta...probabilmente ama molto gli animali e non solo il suo mestiere in studio....
Ho fatto la tua stessa considerazione al veterinario, ma mi ha risposto che il medicinale si sarebbe asciugato in breve tempo ma.......... non é stato proprio così veloce! e non stupirti per le visite a domicilio perché, in questi piccoli centri, quei pochi che ci sono, fanno così. Addirittura alcuni non hanno uno studio. Il mio é molto sensibile agli animali, non ha quella sorta di "freddezza e distacco" che ho notato in altri! mi dice che gestire una colonia non é semplice e mi sta aiutando molto!
liabel60 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi

Strumenti discussione