![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Sono in ansia da morire amici. Abbiamo preso accordi con il veterinario per oggi, sempre "Micetta permettendo". Sicuramente starete pensando che non seguo i vostri consigli, non é così credetemi. Quando ieri é tornata in mattinata l'ho tenuta in casa, lei voleva uscire, dopo ha dormicchiato sul divano; in serata avevo il trigesimo di mio suocero, dovevo andare a messa, gente per casa, Micetta che voleva uscire.........e l'ho fatta uscire il veterinario mi ha detto che, se ritira, viene a prenderla da ora e la mette nel gabbione fino a stasera par l' oparazione. Non c'é..... ci siamo sentiti ora, se Micetta ci sarà, ci vediamo alle 16.30 é tutto un macello sono io che non so fare la mamma? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non credo sia questione di non saper fare la mamma, a parole è più facile dire fai questo fai quello, ma all'atto pratico diventa più complicato (anche perchè non ci sono solo i gatti da seguire...)
Però cercherei davvero di farla sterilizzare il prima possibile, anche se per 1 giorno fa il diavolo a 4... Stra via molto di solito? Anche col freddo? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Diciamo che sei stata piuttosto sfortunata ad avere gente per casa proprio ieri sera che dovevi tenerla dentro!!!
E' una randagina giusto? (Non vorrei fare confusione adesso che siamo in tanti ) Credo sia inevitabile che ti dia del filo da torcere!!! In genere viene tutti i giorni da te?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Ciao, Massimino! da noi é una settimana che c'é scirocco ed é caldo. Tranne la settimana scorsa che é mancata per due giorni, si allontana dal pomeriggio fino al successivo. Analizzando il suo comportamento sembra, anche secondo il veterinario, che abbia già fatto il "fattaccio"!
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Bhè ma meglio no, così magari riesci a prenderla e farla sterilizzare già oggi!!!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Un consiglio: se oggi va buca, la prossima volta che la "catturi" non farti impietosire da nulla. Mettiti i tappi nelle orecchie, una fascia sugli occhi e porta avanti la missione
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Resto dell'idea che ci sia poco da fare. La chiudi in una stanza appena la becchi e per uno o due giorni semplicemente sopporti i miao miao. Davvero, non vedo altre soluzioni e sono sempre + dell'idea che sia essenziale fare il prima possibile.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() .... e ora mi raccomandoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ![]()
|