![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
amici, é venuto aprenderla.......... sto tremando, é vero che ho già sterilizzato Patty e Sissy, ma per Micetta é diverso! ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh, ogni volta è un trauma. Però ogni volta quando tornano a casa è una festa, ormai il difficile è fatto, devi solo aspettare di riavere indietro la piccoletta!
![]()
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Quando te la riporta? Hai saputo qualcosa? Dai che ormai il peggio è passato, tra qualche giorno scorrazzera' di nuovo fuori senza paura che torni con un'altra cucciolata in arrrivo! Cosi' ti tranquillizzerai un po' no? Via l'ansia liabel!
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ancora un paio di giorni per rimettersi e poi la micia ti ringrazierà per quello che hai fatto
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Mi ha telefonato alle 10.45.......avevo il cuore in gola per l' ansia. Ha detto che é andata bene e siccome si era fatto tardi perché aveva dovuto operare anche un cane, me la riportava stamattina.
Peccato sia capitato alla mia piccola Micetta, avrei voluto si fosse risvegliata tra i suoi affetti, si sarebbe sentita subito più tranquilla, come é stato per Patty e Sissy........tre.quattro ore di disagio ma poi si sono risvegliate a casa. Va be', l' importante é che sia andato tutto bene! Non vedo l' ora di riaverla qui. Le ho preparato del cibo, sarà affamata! che ne pensate sarà troppo presto?! chiederò anche al veterinario..........speriamo, a questo punto, di riuscire a darle l' antibiotico per 7 giorni e che non sparisca, invece, come é suo solito! ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Parla col veterinario: loro possono fare un'iniezione di antibiotico che dure 3 giorni mi pare. A Luna ho fatto così
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
mi ha riportato Micetta! tutto bene solo che era molto spaventata e si guardava intorno per cercare di uscire. Il veterinario mi ha detto di si e l'ho fatta uscire...così si ritrova tra il suo ambiente e si tranquillizza prima, ho pensato! Il vetrinario é andato via e lei...anche. Chissà dove sarà andata a nascondersi! e se fa salti come già ha fatto a casa, che é saltata sul top della cucina per uscire dalla finestra dalla quale esce sempre che però era chiusa! e l' antibiotico? Ho parlato con il veterinario di questo fatto e mi ha detto che se oggi non dovessi riuscire a farglielo prendere con il cibo, di chiamarlo che verrà lui, verso le 20, a farle l' iniezione: E se Micetta non torna? chissà dove sarà!!! era troppo spaventata! |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Lia io capisco il tuo stato d'animo, però quando hai deciso di prenderti cura di uno spirito libero dovevi immaginare che sarebbe stato così.
E' già molto che siate riusciti a sterilizzarla su! ![]()
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Ma l'hai fatta uscire di casa? Era meglio se la tenevi al riparo almeno un giorno. se non ha mangiato magari torna.
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Non é tornata!
mi sto disperando, come faccio per darle l' antibiotico! mi sono sentita ora con il veterinario e lui dice che fino a domattina non succede niente, dovrebbe essere coperta per 24/48 ore, ma domattina bisognerebbe somministrarglielo. E se fosse troppo spaventata e non tornasse? ![]() |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Direi che c'e' poco da fare se non uscire a cercarla, ammesso che tu sappia dove va di solito.........