![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Ho pesato il mio Jerry! (il rosso di casa) 4.7 kg ed ha 7 mesi compiuti il 7 Novembre. Se potesse mangerebbe in continuazione, però è scattante, sapeste come si arrampica sui rami che però si piegano sotto il suo peso (quelli più teneri chiaramente!) ciò che sfiora rompe! l'importante è, però, che sia normale, non vorrei avesse un domani problemi di salute per il peso eccessivo! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Il peso è indicativo, poi c'è da vedere la struttura...quando io dicevo ad una mia amica che Giulianastro pesava più di 4 kg (adesso ne pesa quasi 5
) lei diceva che era tantissimo...infatti poi quando la veterinaria ha pesato il suo Romeo ha scoperto che pesa 7 kg ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Tutto mi sembra che sia tranne che grasso!!!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Si, ma quando vado per prenderlo in braccio, dopo aver sollevato facilmente gli altri ( perchè passo a turno tutti, non faccio mai una coccola ad uno se non la faccio all' altro!) rimango sai come quelli che fanno sollevamento pesi che sembra debba cadergli la...........
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Belloooo!
![]() Visto così sembra in perfetta forma; se potessi mettere una foto quando è in piedi si capirebbe meglio. ![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-10-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Ma è un ragazzone Jerry, e che zampotte è la prima cosa che mi è saltata all'occhio! Io lo trovo in forma smagliante! Bello rossone!!! UHMMMM
A pensarci bene, visto che si parla di pesoforma vi allego una foto di Pollon, abbastanza recente anche se è cucciolotta sembra un sorcetto, è troppo grassa?
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Non saprei però spesso i cuccioli sono rotondetti...Ma Pollon fa il lanciatore a baseball?
![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-10-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Bella questa non ci avevo pensato... a me sembra una marmottina!!!
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ............Ma quant'è bella! ma l'ero persa o cosa? adoro i cuccioli! concordo con Gratta.......... a volte hanno certe panciotte, io pensavo le hanno gonfie per i vermi ma sono sverminati e il vet. dice che invece sono troppo "voraci"! Nerina poi! vi ho detto che "ringhia" quando mangia, nessuno si avvicina, quando ha finito lei possono gli altri!!!!!!!!![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ragazzi posso approfittare pure io di questa consulenza dietologica?
Cè Manny che ha compiuto ora 4 mesi e pesa 3 kg (in tre settimane è aumentato di 9 etti).. sono confusa.. è troppo? è cicciotto secondo voi? |
|
|
|