![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me sembra un peso giusto, forse era un po' magro quando è arrivato.
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
Quando è arrivato non saprei..aveva la sua bella panzetta..e tra i cuccioli era uno dei più grandicelli.. Mamma mia..certo che sono una madre pallosa e ansiosa ..scusate!Ho riferito il tutto all'allevatrice e mi dice sempre che secondo lei viene uguale al nonno "Caramello" e di stare tranquilla.. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Citazione:
a beccarlo! mi farò aiutare da mio marito, cercherò di tenerlo fermo mentre lui scatta! oggi ho pesato i suoi fratelli: Chicco 3.6 Kg, Patty 3.3 Kg, Sissy 3.4 Kg. E' pesante è pesante! io metto le ciotole per 9 gatti ma mangia tutto lui e....Nerina! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
Forse un po' di pancetta in effetti ce l'ha, ma non è così cicciotto da essere messo a dieta, secondo me. Ma che bello!
![]()
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Un po di pancetta c'è ma non gli sta assolutamente male. Attenzione con l'inverno: mangiano di più e si muovono di meno.
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, in effetti un po' di ciccia c'è.
Stai solo attenta che non ingrassi ancora molto... non ricordo se è castrato o meno. Se non lo fosse ancora è probabile che potrebbe mettere su ancora un po' di peso dopo l'operazione.
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
Non so in che modo tenerlo un pò a dieta, metto loro da mangiare due, tre ciotole di riso bollito condito con pollo lesso o umido e una ciotola di croccantini. Io abbondo in modo che quando tornano i vagabondi di Micetta e Grigino, e non me ne accorgo, almeno trovano qualcosa! ma mangia tutto lui, ci sono i piccoli di tre mesi che devono crescere come posso fare? Non l'ho ancora castrato perché stiamo pensando a Micetta, lei é il problema più grosso per ora. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Il mio Salem pesa circa 8 kg(etto più,etto meno)ma è un bel gattone,proprio grosso di corporatura..qualcuno lo definisce una pantera...altri un vitello.Il vet sostiene che sia leggermente in sovrappeso e che l'ideale sarebbe stimolarlo con dei giochi in modo che possa fare movimento...per quanto sia possibile in appartamento.Eccovelo qua...
![]()
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
Bellissimo nome per un (bellissimo) micio nero, Salem.
Anche in appartamento possono fare movimento, ma a volte si impigriscono perché non hanno stimoli, per questo è importante farli giocare. ![]()
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Io gli ho procurato una palestra tiragraffi e poi tutti quei giochini tipici...topi,canne,il triangolo con i buchini con dentro le palline...io cerco di dedicargli piu tempo possibile e poi ci sono le due gatte,però non sarà mai come avere a disposizone tutti gli stimoli che ci sono all'aperto...e comunque diciamola tutta, gli piace mangiare
.
|