![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti!
Ho un consiglio da chiedervi. La veterinaria che seguiva il mio gatto ha cambiato clinica e OVVIAMENTE quelli della struttura non danno riferimenti, si sono limitati a dire che "non lavora più con noi". I dati in mio possesso per rintracciarla sono nome cognome e n° di iscrizione all'albo. Ho consultato il sito dell'albo ma oltre ai dati della sua laurea non è possibile fare nessun'altra ricerca...voi che fareste? Già provato con pagine bianche, pagine gialle....niente. Premetto che non eravamo così in confidenza..l'avevo vista solo in occasione dei vaccini annuali, fortunatamente il Neo gode di ottima salute (tiè!!) ma mi aveva comunque sempre fatto un'ottima impressione. Vi viene in mente qualche idea? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
E provare a chiamare di nuovo la clinica dove lavorava e chiedere se ha lasciato un recapito? Non credo che una sparisca cosi' nel nulla senza lasciare n. telefonici per eventuali clienti che volessero rintracciarla....se lei li ha lasciati sono obbligati a darteli....
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Altrimenti puoi chiamare l'ordine dei veterinari della tua città e chiedere info, se funziona come da noi, avrà dovuto dare il cambio di indirizzo per le comunicazioni del suo ordine.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
@ Irene: è proprio quello il motivo per cui non danno informazioni!!per non far perdere clienti alla clinica!
@Melian: mi sembra un'ottima idea...vi faccio sapere! grazie |
|
|
|
![]() |
| Tags: albo, clinica, medico, veterinario |
| Strumenti discussione | |
|
|