![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Quante ore prima dell'operazione di sterilizzazione togliete al micio cibo e acqua?
povero micio...si dispererà e non capirà il perchè di tale torto...per fortuna è cicciotto e un po' di dieta male non gli farà ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Noi abbiamo tolto cibo e acqua circa 8 ore prima dell'operazione. Abbiamo poi dato l'acqua circa 4 ore dopo l'operazione e per il cibo abbiamo aspettato circa 6.
Comunque il veterinario dovrebbe darti tutte le indicazioni.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' il vet che te lo deve dire... Io li ho fatti operare di mattina e il digiuno è iniziato dalla mezzanotte. in effetti la mattina non capivano perchè le ciotole fossero vuote e nessuno le riempiva... sembravo il pifferaio magico, con tutti i gatti al seguito che elemosinavano cibo....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao Luna Argentata! ci tenevo ad un confronto perchè ho cambiato veterinario in seguito a brutte esperienze proprio per operazioni come questa e sono sempre un po' sull'attenti.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sembra che per Cooper ci siamo decisi una mattina verso le 11, il veterinario ha detto di non dargli più niente da quel momento (cioè verso le 17, credo).
Gandalf ha lo stesso vomitato parecchio, peli, per quello purtroppo non ci si può fare niente. ![]()
|
![]() |
| Tags: digiuno sterilizzazione |
| Strumenti discussione | |
|
|