![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ebbene è giunto il momento..Sono un pò preoccupata ma so che l' intervento non è particolarmente rischioso...L'unica cosa è che sarà difficile tenerlo a digiuno tutta la mattina!!!
L'appuntamento è alle 16 ,poi non so a che ora lo "dimetterà" ,vi farò sapere come è andata..Fatemi l'imbocca al lupo!!! Buona serata!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
In bocca al lupo! Andrà tutto bene vedrai!
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Su su, coraggio e in bocca al lupo! E non farti fregare, non dargli niente da mangiare, non farti impietosire dalle scene tragiche che farà!!
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Così poche ore senza mangiare? a me han detto di tenere il micio a digiuno 24 ore... fra poco tocca anche a Skippy
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
i miei sono stati sterilizzati lunedì, sono contentissima!!!
stanno veramente bene!!! sono stati operati entrambi la mattina alle nove e sono tornati a casa verso le due già svegli ma un pò intontiti!!! la vet mi dice... guarda che Perla farà fatica a saltare per via del taglio nel pancino... non dar loro da mangiare fino a mezzanotte.... alle 18 smaltita l'anestesia mi assento 5 minuti per raccogliere i panni... quando torno in casa sono saltati sul tavolo della cucina entrambi e hanno aperto la confezione delle crocchette e si stanno letteralmente abbuffando!!!! da allora non hanno mai smesso di mangiare!!!!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Jami: i tuoi gatti sono spettacolosi, ma come hanno fatto ad aprire la confezione
?
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
non ne ho idea....
qualche tempo fa avevo un campioncino omaggio royal sul tavolo, l'hanno morso finchè non si è aperla la confezione.... e l'hanno pappata tutta!!!! è Perla il cervello!!! io le dico sempre che è una bambina vera!!!!
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Citazione:
Questa è stupenda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
|