![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Caro, Mi ricordo ancora i miei dopo l'intervento. Sembravano ubriachi e che fatica a farli stare tranquilli. Volevano a tutti costi fare chissà cosa.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#33 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
A Giulianone non è affatto cambiata la voce, è rimasto un persiano che trilla (quasi) come un Maine!!!
Le palline vuote si sgonfiano col tempo. Anche a lui avevano rasato pochissimo pelo, pur avendone moltissimo come i gatti di M&M. Le conseguenze della castrazione però sono che da allora non vuole più vedere un trasportino e che è diventato una palla che rotola!
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Ma sì gli è rimasto l'incubo veterinario...infatti quando l'abbiamo portato per la trivalente era terrorizzato...
Tutti ci chiedevano cosa dovesse fare perchè lui tremava (non che lui sappia cosa gli dobbiamo fare, però fa un certo che vedere un micio atterrito) e a me veniva un po' da ridere...per una punturina... ![]()
|
|
|
#37 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Sinceramente non voglio guardare come gli sono rimaste le palline..Io mi impressiono tantissimo per queste cose così ci pensa il mio compagno!Mi sembra di aver intravisto una leggera rasatura..
Poverino,ieri sera alle 8 stava ancora tremando,era spaventatissimo!!Alle 11 era ancora stordito,sembrava che soffrisse molto,ha anche vomitato la poca acqua che aveva bevuto e non ha toccato cibo! allora ho preso il suo giochino preferito e ho cercato di stimolarlo..dopo poco ha cominciato a reagire e si è svegliato!Stamattina sta bene ,sembra di nuovo Lui!! Per ora La voce è quella di sempre.E' andata!!! Ma anche i vostri mici hanno messo tanto a smaltire l'anestesia? Baci! |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Delight c'aveva messo veramente molto, povero. Ma secondo me il veterinario aveva fatto un'anestesia un po' fortina.
![]() Jade invece nel giro di qualche ora era lei anche se perdendo sangue fino all'indomani l'abbiamo tenuta il maggior tempo possibile nel trasportino.
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo dipenda dal gatto e dall'anestesia.... Fred & Jack li ho fatti operare insieme, ma Fred ha avuto un recupero molto più veloce. Arrivato a casa la sera già voleva salire sulla scala a chiocciola senza problemi, il gatto Jack invece frignava davanti agli scalini perchè non riusciva a salire... |
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Giuly è stato operato verso le 10:00 la sera era ancora un po' rinco, unica volta in cui l'ho sentito soffiare al povero Arcio
, ma la mattina successiva era in formissima!
|
|
|
#42 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Daiii ??? Anche io avevo notato un certo cambiamento del miagolio... però a distanza di giorni... che ridere anche i miei genitori lo prendevano in giro: "ora non si sa se sei maschietto o femminuccia"
|
|
|
|