![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti!!!
Scusatemi se sono sparita,ho avuto qualche problema in questi giorni! Ho fatto visitare il mio micio e il veterinario gli ha fatto una punturina tra le scppole e ha detto che è tutto a posto! In effetti il piccolo stava bene,aveva solo vomitato non mostrava altri sintomi ! Vi ringrazio per esservi preoccupati per lui ,è tutto ok! ![]() Vorri rispondere a Sibilla dicendole che siccome quel giorno non avrei potuto farlo visitare ed ero molto preoccupata , ho pensato che mi sarebbe stato utile cercare di capire se la cosa poteva essere grave.Non volevo perdere tempo ,volevo solo rassicurami e mi spiace che tu l' abbia letta in questo modo.. Comunque grazie a tutti!! Buon tutto!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Paolizard è davvero una bella notizia! Quindi ora mangia, gioca e non ha più nessun problema... perfetto!
![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Il veterinario ha detto che può succedere che questi parassiti creino problemi grossi ,sono potenzialmente pericolosi ma non è il caso del mio micetto!Comunque era proprio quello della foto postata da Oasi Shangai ,erano degli ascaridi.L'esame delle feci non ha dato risultati preoccupanti ,infatti gli ha fatto solo una puntura tra le scapole.Mercoledì prossimo abbiamo l'appuntamento per sterilizzarlo
e in quell'occasione gli farà un'ulteriore visita per assicurarsi che tutto sia risolto,ma penso che sia così visto che magia e gioca come sempre!Inoltre non ha più vomitato!Sibilla,non volevo attaccarti,anzi,ti ringrazio per esserti preoccupata volevo solo dire la mia !![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Immaginavo che fossero ascaridi. Tutto a posto, quindi.
Un bacio al piccolo! ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|