Ciao a tutti,
come già vi ho anticipato in altre discussione davanti al mio ufficio ha partorito una gatta e altre due sono in dolce attesa, sapete dirmi quanto dura all'incirca la gravidanza di un gatto?!
Grazie Grazie
Tiziana![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao a tutti,
come già vi ho anticipato in altre discussione davanti al mio ufficio ha partorito una gatta e altre due sono in dolce attesa, sapete dirmi quanto dura all'incirca la gravidanza di un gatto?!
Grazie Grazie
Tiziana![]()
Per i gatti comuni tra i 58 e i 62 giorni
Ok quindi sono 2 mesi circa, così so come organizzarmi...
Approfitto della tua gentilezza....
Sai dirmi anche quanto dura più o meno lo svezzamento?
Grazie 1000
Ciao Tiz....intanto, hai un'avatar troppo divertente.
Cmq, prova a guardare queso link
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Grazie!!!
E grazie del link che mi hai inviato, è molto interessante, ho trovato tutto quello che volevo sapere, mi sento sicuramente molto più preparata.
Fino ad oggi non mi ero mai occupata di gatte incinte e gattini e ora ne ho tre da accudire di cui una ha già partorito e altre due sono prossime....
Approposito se ti può interessare un gattino o conosci quancuno che ne desidera uno fammi sapere!!!
Grazie Grazie!!!
![]()
Te li presento... Hanno solo 2 giorni di vita....![]()
figurati, approfitta pure. Lo svezzamento inizia intorno ai 21/30 giorni di età. Deve essere molto graduale e i gattini devono continuare a bere anche il latte della mamma quando lo vogliono. Di solito nel giro di 20 giorni mangiano in autonomia, poi dipende da gattino a gattino, di solito gli eruopei sono più svegli rispetto ad alcune razze (che a volte ci mettono anche 40 giorni). In ogni caso sarebbe importante che continuino a bere il latte della mamma anche fino ai 75/90 giorni, come minimo.
Per svezzarli inizia a prendere delle crocchette di alta qualità per gattini (che sono poi quelle che deve mangiare la mamma a volontà per tutto l'allattamento), le bagni con un pò d'acqua tiepida e fai una pappetta. Man mano che passano i giorni diminuisci l'acqua e lasci solo le crocchette. Gli dai anche del pollo bollito e tritato. Se hai proprio tanta difficoltà ad iniziare lo svezzamento fallo con l'omogenizzato, per i primi giorni.
Hoooooo!! Ma questi sono angioletti sotto forma di miciolini!! Mamma che bellini!!
Gatta Siamese ti ha già risposto bene e non saprei che altro aggiungere!! A parte che quei cucciolini sono una favola!!!!![]()
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
Che gattini stupendi!
Grazie Gatta Siamese!!! Sei preparatissima!!! Complimenti!! Mi sei stata di grande aiuto... Non avevo idea di come iniziare a dar da mangiare ai piccoli ora invece sono un'esperta anch'io!!!
Grazie anche a tutti voi per l'interessamento!!!
Vi aggiornerò con nuove foto anche dei nuovi micini che nasceranno nei prossimi giorni!!!
Se sapete di qualcuno che desidera davvero un micino fatemi sapere!!!Conto su di voi!!!
Grazie Grazie![]()
Segnalibri