Ciao a tutti,
scusate la lontananza e la mancanza di risposte, ma ultimamente a lavoro non potevo connettermi e la sera sono stata un po presa.
L'altra discussione visto i post lunghissimi e che non riguardavano alla fine quello che mi interessava, chiedo scusa, ma non li ho letti se non una frase ogni tanto.
Del resto mi sembrava che si stava scatenando polemica su una questione che non mi ero neanche posta.
Il modo di trovare casa a dei micini si trova, del resto posso portarli in macchina io a chiunque li meriti (tanto giro abitualmente tra bologna spezia roma e milano), e non avrei fatto interrompere la gravidanza alla mia pupilla.
Ora si sta arrotondando, mancano circa 2 settimane scarse, ho preparto la cuccia in cui non ne vuole sapere di andare, passa a ancora dalla porticina per uscire fuori e l'ho rimessa a fare cio che voleva, bandendogli se non in mia presenza la camera da letto, altrimenti cerca di andare sempre in un armadio (mi sa che come cuccia gli piace l'armadio con i vestiti più eleganti...è di bocca buona :D )
A breve posterò qualche foto, giusto il tempo di arrivare a casa....
Ora in compenso mangia un sacco, e io gliene lascio a volontà...
Oggi le vado a prendere quello apposta per gatte incinte e quello per igattini, anche se ho letto nelle confezioni che c'era la dose anche per le "future mamme", che Athena supera regolarmente :D
Vado in un negozio specializzato, in genere prendo una marca italiana che ha la maggior % di carne e materie prime, avete qualche suggerimento per la mammina?
Al momento del parto io ho già il numero del veterinario appeso ovunque e di una clinica vicina che fa 24h su 24, devo fare qualcosa o starle vicina e lasciare che faccia la natura?
un saluto a tutti...
anche da Athena

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri