Ciao a tutti prima di tutto scusatemiu se non mi sono fatta sentire per un po ....finalmente xina ieri notte a partorito tre stupendi micini ,due senbrano bianchi ,assomigliano molto alla mamma ,il terrzo e tutto nero con chiazze bianche .Sono un amore,vederla partorire e' stat un'emozione stupenda e indimenticabile vorrei che tutti vivessere questa esperienza ti fa inparare tante cose.La mamma e stat bravissima anche se ci ha preso di sorpresa,alla sera ha mangiato e giocato come al solito tanto che mai avremmo pensato che avrebbe partorire poche ore piu tardi ,unica cosa un po strana e che si era messa dormire nella cuccia che gli avevo preparato che fino ad allora aveva guradato poco.Ma ad un tratto mentre dormivo ,birba la mia cagnolina mi sveglia leccandomi la faccia e aprendo gli occhi sento accanto al letto xina che miagola disperata coem se mi chiamasse,ho acceso la luce e coccolat ama ecco che ad un tratto alza la zampa di dietro e mi mostra il micinbno che stava uscendo ...e' stato un colpo l'ho accarezzata e si e calmata piano piano si e inpegnata e dopo che ha liberato il piccolo dalla sacca ,si e distesa e fatta coccolare poi mi ha fatto capire che era in panico allora col suo permesso ho preso delicaatamente il piccolo e l'ho attacato alla mammella e ha iniziato a succhiare come un matto .dopo un ora e' nato il seccondo e dopo mezzora il terzo.La cosa buffa e che ha partorito su il mio cagnone di peluscheora l'hoi sistemata sotto il letto nella sua cuccia il posto lo ha scelto lei .Poi ci sno i cagnni che fanno la guradia quando ogni tanto esc e afare due passi ..e' vero c'e molto da inparare da loro .comunuqe vi mostro le prime foto scusate se non sono perfette ma nei giorni seguenti le faro molti
un grande salutone a tutti .un consiglio se posso...per alimentazione ci vuole qualcosa di speciale mentre allatta? mi hanno detto che fa bene che mangi del formaggio se e' vero che tipo e piu indicato ? Grazie in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks
ora l'hoi sistemata sotto il letto nella sua cuccia il posto lo ha scelto lei .Poi ci sno i cagnni che fanno la guradia quando ogni tanto esc e afare due passi ..e' vero c'e molto da inparare da loro .comunuqe vi mostro le prime foto scusate se non sono perfette ma nei giorni seguenti le faro molti 

Il piccino ancora col cordone

e tante coccole per mamma gatta
!
si puo gia capire se sono maschi o femmine? se si mi dite come ? sono un asina scusatemi ,ma vorrei cercare di capire per pensare come chiamarli e si acettano consigli 
grazie a tutti

Segnalibri