Buona sera a tutti ,stamattina e venuta la veterinaria a vedere xina,ha detto che sta benone che e tutto ok e che i micini dovrebbero nascere settimana prossima ...mamma mia gia sono angosciata figuriamoci come saro nei prosimi giorni ..rga aforse abbiamo scoperto chi e il papa dei micini ..dovrebbe essere il gattone della mia vicina e un gatto grossissimo e stupendo la mamma era un norvegese..il papa non si sa e lui ha preso tutto dalla mamma ...vi dico la verita ome saranno saranno ,non mi inporta l'inportante e che siano dei micini sani e che vada tutto bene per xina ...come ho detto nel post dove ho descritto la storia del mio tenero grisu' ..abbiamo gia ddeciso che un micino lo teniamo ..anche perche per scelta di spazio dopo la nasciuta e lo svezzamento dei cuccioli faremo sterilizzare xina ...per il suo bene (spero) e il nostro ...
un consiglio avrei bisogno ,la veterinaria sapendo che il paa dei micini potrebbe esere un gattone ci ha detto che vorebbe fare un ecografia ad exina per vedere quanto grandi sono ...io non so se e' il caso di stressarla dato che non si fida di nessuno solo di noi ,anche stamattina era cosi agitata nervosa senpre pronta a trovare una fuga mentre la veterinaria la visitava avevail cuoreche era un tamburo ..povera si e calmata dopo circa mezzora...e' inportante farla e neccessaria seccondo voi? o posso lasciare perdere? chiedo a voi che avete esperienza su queste cose ...grazie per il vostro apoggio e amicizia un sacco di miaaaaaaaao e bauuuuuuuuuuuu da tuti noi