Evvivaaaaaaaaa, il veterinario conferma che Gina ed Oasi sono incintaaaaaaaaaaaaaa
Gina con prince avranno la loro prima cucciolata ed io sono emozionatissimaaaaaaaaaa
Mamma Oasi con l'esperto Rossino![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Evvivaaaaaaaaa, il veterinario conferma che Gina ed Oasi sono incintaaaaaaaaaaaaaa
Gina con prince avranno la loro prima cucciolata ed io sono emozionatissimaaaaaaaaaa
Mamma Oasi con l'esperto Rossino![]()
Wow!
Hai proprio messo su un bel gattificio!
congratulazioni.
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva altri cuccioli...ci sarà da sciogliersi dalla dolcezza tra i mici belli e le foto meravigliose che fai!!!!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vicky Adidas e Ghiro tesorini miei!!
" I gatti ti scelgono e vanno sempre da chi sanno che li può curare con infinito amore"
Congratulazioni!!!!
è un'emozione immensa assistere al parto e veder nascere quelle palline di pelo, l'ho provato 2 anni fa con la mia ginger.
I gatti sono esseri misteriosi. Nelle loro menti vi è molto di più di quanto possiamo immaginare. ( W.Scott )
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Mammaaaaaaaaaaaa mia ragaTTi, ora arriva il bello.
Sistemare i cuccioli con persone che li amino come me e separarsene. Tra un pò mi toccherà prendere una decisione e sapere cosa fare in futuro!!!!
Ma prima mi godo sti bimbi che arriveranno![]()
Ma congratulazionissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!![]()
"...sarà come l'Arca di Noè
il cane il gatto io e te..."
evvai congratulazioni....altri cuccioli!
Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
Quanti bei miciuzzi in arrivo!
Luna & Milla
Ma il veterinario ha fatto un'eco?? Se si quanti micetti all'incirca ha visto?? E ha stampato o salvato qualcosa?? Mai visto io dei mini micetti nel pancino di mamma gatta!!! *_*
Guarda dall'esperienza di Lady portata quasi tutti i giorni in clinica e mi dicevano che erano 5 o 6 stavolta non le stresso.
Farò una radiografia al limite per sapere quanti saranno, ma l'eco no o solo una per vedere se va tutto ok.
Quindi solo la visita.
Secondo me l'eco si può fare magari una settimana prima del parto per vedere se è tutto ok, ma non per sapere quanti sono perchè non si vede.
Nel caso ci siano problemi allora sarei la prima a correre in clinica.
Bè sisi ovvio!!! Pensavo che visto che sapevi che c'erano i micini avessi fatto eco, tutto qua!!Anche coi furetti si fa così.. magari non proprio nell'ultima settimana ma 2 settimane prima ed è solo per sapere se ci sono perchè in questo caso superati i giorni stabiliti diventa pericoloso per cuccioli e mamma. Poi per il numero si suppone sempre in base a quello che s'è visto e si fanno le scommesse!!
Una volta ho visto in un'eco un fufettino nel pancino della mamma.. è un'emozione unica!!
![]()
:908: Congratulazioni!!
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
Segnalibri