GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Può essere incinta??

Adult L'avatar di fantasi69

Predefinito Può essere incinta??

la mia tortie ha le mammelle rosse e sollevate ma non gonfie, secondo voi può essere incinta ugualmente?
    Conoscete qualche altro segno per avere la certezza che sia incinta??
    Per le altre due me ne sono accorta dalle mammelle belle gonfie, le sue non sono cosi.
    Si è accoppiata il 26 di giugno (di mattina )

Non la vorrei portare a fare l'eco perchè è timida e non vorrei stressarla inutilmente...magari poi la riporto a casa e le torna il calore!!!

Cosa mi consigliate?

2. Forum Adverts:
    New Born L'avatar di Melola

Predefinito Riferimento: Può essere incinta??

Guarda, io non vedo gatte incinte tutti i giorni, però penso che se fosse rimasta incinta durante quell'accoppiamento, lo vedresti chiaramente :) il vet lo può capire con la palpazione anche a 15-20 giorni, ma già a 30 si vede bene la pancia che comincia a essere rotondetta.
    Io per scrupolo fare dare un'occhiatina alle mammelle (non è una visita invasiva come un'ecografia) perchè non le ho mai viste arrossare come segno di gravidanza (quelle dellla Pepe avevano il classico rosa-chiaro-pelle).
    Di sicuro te lo saprà dire il vet se è incinta, anche senza ecografie

Il problema è proprio questo, le mammelle non sono gonfie come quelle delle altre due mie gatte quindi alla palpazione sento poco ed invece sono belle rosse come le altre due.
    Non ha neanche pancia, sembra si senta qualcosa ma non ne sono sicura.

Chiedevo un consiglio proprio per questo motivo, se conoscete qualche atro metodo per capire se è incinta o no.

Bronze Cat L'avatar di Hannabò
    piemonte (vercelli)/sicilia (mazara del vallo)

guarda, potrebbe essere incinta come no... la gatta che c'è nel cortile del palazzo ad esempio non sembrava aspettasse ed invece ha avuto un micetto...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    "Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

"Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima)
    Bisogna lasciare la mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi fuori.

Bronze Cat L'avatar di Paola87

a volte succede.....
    quante cicogne in casa Fantasy
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

La seal è ora che abbia i suoi cuccioli. ha già15 mesi e partorirà ai 16 inoltrati. La mia tortie invece è più giovane per ciò anche se non fosse incinta va benissimo, ha quasi 10 mesi quindi c'è tempo

Silver Cat L'avatar di belen

Simo se vuoi evitare l'eco potresti chiedere alla vet di fare un salto a casa e con la palpazione dovrebbe essere in grado di dirti se è incinta o meno, anche perchè sarebbe alla 5a settimana e quindi abbastanza avanti. Evita tu la palpazione perchè talvolta se non fatta accuratamente potrebbe creare noie ai piccoli. Certo è che se però anche tu senti qualcosina...il dubbio che sia incinta in effetti c'è

A Turi
    T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
    t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
    così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda

si belen
    martedi verrà il veterinario a controllare sia lei che oasi
    Oasi ha delle bocce al posto delle mammelle hahahahaha
    Io non lo so fare, le ho solo accarezzato la pancia e sembra che ne abbia un pò, speriamo non ci sia bisogno dell'ecografia per ora.

Silver Cat L'avatar di belen

Ah ecco bene :908::908: se all'eventuale eco ti dicono che ce ne sono 5 o 6, allora sapremo che saranno 2 eh

A Turi
    T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
    t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
    così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •