GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La mia xina presto sara mamma

New Born L'avatar di dolceskina

Predefinito La mia xina presto sara mamma

Ciao a tutti,
    prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutti voi per tutto quello che state faccendo .
    Il mio nome e' Cinzia e sono la mamma di tre gatti e tre cani (uno zoo in somma ),la piu piccola ,xina e' in dolce attesa.Dovrebbe partorire i piccoli la prima settimana di agosto e non vedo lora che arrivi il giorno ,sno cosi ecitata senbra che devo partorire io ahahaa...comunuq elunedi viene la veterinaia a vederla cosi mi dice come va...ieri sera mi ha fatto fare un sacco di risate voleva leccarli un punto della coda ma non ci riusciva e si e ritrovata a fare una capriola aveva una faccia...
    Volevo ringraziarvi perche cercando informazioni tramite internet ho trovato questo forum e ho deciso di scrivermi ,ho letto varie storie e mi son un po tranquilizata rinquorata con le vostre storie e parole ....vedete xina ha appena fatto un anno ed e con il suo seccondo calore ha deciso di godersela io ho un piccolo giardino e la micina come tutti i suoi fratelli (canini e gattili ahaha) stanno in giardino per gran parte della giornata per loro scelta perche possono entrare in casa quando vogliono ...dovevo sterilizzarla e seccondo il consiglio del veterinaio abbiamo aspettato il prim calore ma dopo poco tempo me ne ha fatto subito un altro ed ecco il risultato ..spero che tutto vada bene ,che non debba soffrire troppo
    Grazie a voi ho gia preparato la cuccia e la gradisce molto l'ho sistemata vicino almio letto dalla mia parte accanto al muro (dato che ultimamente passa molto tempo sul mio lettone per la gioia di mio marito ahahah)raga son cosi ecitata ....unac osa volevo chiedere e' vero che le gate partoriscono di notte? Speriamo che quando succederea non abbia il turno di notte ,ma (senpre grazie a voi) ho visto che ci sono dei segnali al pre parto e se non sono troppo tardi per canbiare il turno lo faro o altrimenti (non ridete) prendo malattia eheh non e giusot ma non me la sento lasciarla da sola dato che mi e senpre apiccicata e dire che non posso fare quel turno perche la gatta mi sta partorendo non so se mi capiscano (con la gentaglia che ce in giro)..vorrei raccontarvi la storia di xina (so che forse non e il posto giusto e chiedo scusa se sbaglio) ero con mio marito in un bar di amici a bere un caffe e sentivamo frequentemente un miagolio ..cercavamo di capire dove provenisse ma non era senplice fino a che io interstadita mi sono messa vicino al marciapiede emi sono accorta che proveniva in un motore di un cammioncino ,per fotuna il propietario era un amic di mio marito lo ha chiamato ..e cosi e stato possibile aprire il cofano ..sorpresa un tenero micino picolissimo ..terrorizato ..con un salto e scattato fuori e si e rifugiato soto un cespuglio di rose..mi sono piegata grafiandomi un bel po ma alla fine sono riuscita a prenderlo ....lo abbiamo portato a casa e Renzo mio marito e andato subito a prendere una cuccia per lei e del mangime ..era cosi piccola e terorizata che sono verso sera si e addormentata in mano a mio marito e a mangiare ..il giorno dopo siamo andati dal veterinario e ci ha detto che aveva circa due mesi allincirca ma di sicuro non era completamente svezzato ..e sorpresa (il sospetto lo avevo) e' una poit puro di color marrone con due occhioni blu ed femmina ehehe da quella momento e diventata la nostra principessa e la coccolona di casa e lei che comanda Jack labrador e tutti gli altri ..ora sono tutti teneri con lei come se sanno che sta per dventare mamma .....nonc apiro mai le persone che abbandono cosi gli animali..dimenticavo ,,tre giorni dopo trovata xina ..un mmio amcio ci ha detto che in un cassonetto non troppo lontatno dove abbiamo trovato la micia sono stati trovati due micini morti di razza erano dentro un sachetto ..penso che la mia cucciola abbia avuto la forza e non so come di scappare .Se riesco vi mando una foto di come era piccoal xina e poi in questi giorni faccio le foto col pancione e se vi fa piacere ve la faccio vedere ....e se non e un distrubo vi faro sapere cme va la gravidanza un mega bacione a tutti e continuate cosi siete grandi e stupendi
    Immagini Allegate

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di romeoromeo

Predefinito Riferimento: La mia xina presto sara mamma

ulalla!
    sei nuova nuova e gia' tante cosette belle!
    straauguroni Cinzia

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

romeo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di fantasi69

Bellaaaa, dal colore sembra una sel point

Ti accorgerai sicuramente quando arriverà il momento.
    La mia Lady ha partorito di notte, ma credo sia un caso.
    Ho avuto diverse gatte che hanno partorito a casa di mamma quando ero ragazza, ma partorivano di giorno quindi credo proprio sia un caso.
    Partoriscono a tutte le ore

Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Cinzia, benvenuta
    Ma che bella Xina!
    Perchè non ci posti anche una foto col pancione?

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Grazie mille per il ben venuto ,
    Fantasi ho letto tutto sulla tua lady e anche se era passato tempo ogni parola che leggevo ogni tua ansia la sentivo sulla mia pelle e gioivo come se vivessi insieme a tutti voi quel momento .Hai dei gatti stupendi davero complimenti .Appena riesco vi mettero le foto di come e ora cosi mi dite che cosa ne pensate ...Non so come usciranno i cuccili perche non so come il papa ma anche se non son di razza saranno stupendi lo stesso :D un bacione a tuttiiiiiiiiii

Adult L'avatar di fantasi69

Non è mica passato cosi tanto tempo, solo 42 giorni ed è vivissimo il momento del parto...credo che difficilmente me lo dimenticherò

Moderatore L'avatar di mariafra

Benvenuti!
    Che bella micetta e che bella storia!
    Raccontaci tutto quello che ti va e tienici aggiornati sulla gravidanza.

Scusami ehehe ,non sono pratica e non avevo letto la data ..ho paura sai ,in questomomento son felice eletrica ma ho tanta paura ..non ho mai visto partorire una gatta e spero che vada tutto bene ...son felice per i piccoli che stanno arrivando ma se dovesse succedere qualcosa di non bello a xina ..ne morirei ...comunuqe ecco xina una settimana prima del calora ditemi cosa ne pensate ...e se me lo permettete aggiungo le foto dei miei altri tesroni il gattone grigio e' ammalato lunedi la veterinaia gli fa altri annalisi del sangue ..e dimagrito in una settimana ed e la meta di adesso ..mangia poco ..beve poco .e fa fatica a muoversi ..come e strana la vita una mega gioia nel cuore e nello stesso tempo una lacerazione in esso ..inc rocio le dita ..-poi appena vedo che xina e tranquilla le faccio delle foto col pancione :D
    Immagini Allegate

ecco gli altri tesori ..raga basta con i complimeti chi ama gli animali fa di tutto per loro e vi assicuro che son per me dei figli :D
    Immagini Allegate

Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Che bella famiglia

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Golden Cat L'avatar di dream

un caloroso( di sentimento e di fatto visto la temperatura!) benvenuto a te e a tutta la ciurma!!!bellissimi tutti!!!
    Aspettiamo notizie!!!

Vicky Adidas e Ghiro tesorini miei!!

" I gatti ti scelgono e vanno sempre da chi sanno che li può curare con infinito amore"

Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*

Bella famiglia davvero!!!
    La micia che aspetta i micetti è spettacolare!! Un amore!!!
    E dimmi, comè la pancia???
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA

JONES a distanza & TRISHA nel cuore

Bronze Cat L'avatar di Paola87

oddio quel patatone rosso!!!!!!!
    tutti molto belli!!!!
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

ciao a tutti ,scusatemi se non rispondo senpre subito ma tra le comissioni di ogni giorno e il lavoro ....ma appena posso mi collego .
    Grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto ...adoro tutti i miei tesori ..sono un po triste e preocupata per grisu'...(il gattone grigio) peggiora senpre di piu ...da stamattina che non mangia e fa senpre piu fatica a muoversi ..ho chiamato la veterinaia e mi ha detto di lasciarlo tranquillo di non insistere e che lunedi subito alle 7 passa a prenderlo ....ho tnta paura....xina sta benone la pancia inizia ad abassarsi ..stasera quando torno dal lavoro gli faccio delle foto cosi ve le mostro poi con sicurezza vi daro formazioni lunedi mattina....un bacione grande e un tenero abaraccio a tutti
    ps..non vedo lora di diventare nonna ehehehe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •