Ciao a tutti,
prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutti voi per tutto quello che state faccendo .
Il mio nome e' Cinzia e sono la mamma di tre gatti e tre cani (uno zoo in somma),la piu piccola ,xina e' in dolce attesa.Dovrebbe partorire i piccoli la prima settimana di agosto e non vedo lora che arrivi il giorno ,sno cosi ecitata senbra che devo partorire io ahahaa...comunuq elunedi viene la veterinaia a vederla cosi mi dice come va...ieri sera mi ha fatto fare un sacco di risate voleva leccarli un punto della coda ma non ci riusciva e si e ritrovata a fare una capriola aveva una faccia...
Volevo ringraziarvi perche cercando informazioni tramite internet ho trovato questo forum e ho deciso di scrivermi ,ho letto varie storie e mi son un po tranquilizata rinquorata con le vostre storie e parole ....vedete xina ha appena fatto un anno ed e con il suo seccondo calore ha deciso di goderselaio ho un piccolo giardino e la micina come tutti i suoi fratelli (canini e gattili ahaha) stanno in giardino per gran parte della giornata per loro scelta perche possono entrare in casa quando vogliono ...dovevo sterilizzarla e seccondo il consiglio del veterinaio abbiamo aspettato il prim calore ma dopo poco tempo me ne ha fatto subito un altro ed ecco il risultato ..spero che tutto vada bene ,che non debba soffrire troppo
Grazie a voi ho gia preparato la cuccia e la gradisce molto l'ho sistemata vicino almio letto dalla mia parte accanto al muro (dato che ultimamente passa molto tempo sul mio lettone per la gioia di mio marito ahahah)raga son cosi ecitata ....unac osa volevo chiedere e' vero che le gate partoriscono di notte? Speriamo che quando succederea non abbia il turno di notte ,ma (senpre grazie a voi) ho visto che ci sono dei segnali al pre parto e se non sono troppo tardi per canbiare il turno lo faro o altrimenti (non ridete) prendo malattia eheh non e giusot ma non me la sento lasciarla da sola dato che mi e senpre apiccicata e dire che non posso fare quel turno perche la gatta mi sta partorendo non so se mi capiscano (con la gentaglia che ce in giro)..vorrei raccontarvi la storia di xina (so che forse non e il posto giusto e chiedo scusa se sbaglio) ero con mio marito in un bar di amici a bere un caffe e sentivamo frequentemente un miagolio ..cercavamo di capire dove provenisse ma non era senplice fino a che io interstadita mi sono messa vicino al marciapiede emi sono accorta che proveniva in un motore di un cammioncino ,per fotuna il propietario era un amic di mio marito lo ha chiamato ..e cosi e stato possibile aprire il cofano ..sorpresa un tenero micino picolissimo ..terrorizato ..con un salto e scattato fuori e si e rifugiato soto un cespuglio di rose..mi sono piegata grafiandomi un bel po ma alla fine sono riuscita a prenderlo ....lo abbiamo portato a casa e Renzo mio marito e andato subito a prendere una cuccia per lei e del mangime ..era cosi piccola e terorizata che sono verso sera si e addormentata in mano a mio marito e a mangiare ..il giorno dopo siamo andati dal veterinario e ci ha detto che aveva circa due mesi allincirca ma di sicuro non era completamente svezzato ..e sorpresa (il sospetto lo avevo) e' una poit puro di color marrone con due occhioni blu ed femmina ehehe da quella momento e diventata la nostra principessa e la coccolona di casa e lei che comanda Jack labrador e tutti gli altri ..ora sono tutti teneri con lei come se sanno che sta per dventare mamma .....nonc apiro mai le persone che abbandono cosi gli animali..dimenticavo ,,tre giorni dopo trovata xina ..un mmio amcio ci ha detto che in un cassonetto non troppo lontatno dove abbiamo trovato la micia sono stati trovati due micini morti di razzaerano dentro un sachetto ..penso che la mia cucciola abbia avuto la forza e non so come di scappare .Se riesco vi mando una foto di come era piccoal xina e poi in questi giorni faccio le foto col pancione e se vi fa piacere ve la faccio vedere ....e se non e un distrubo vi faro sapere cme va la gravidanza un mega bacione a tutti e continuate cosi siete grandi e stupendi

LinkBack URL
About LinkBacks
),la piu piccola ,xina e' in dolce attesa.Dovrebbe partorire i piccoli la prima settimana di agosto e non vedo lora che arrivi il giorno ,sno cosi ecitata senbra che devo partorire io ahahaa...comunuq elunedi viene la veterinaia a vederla cosi mi dice come va...ieri sera mi ha fatto fare un sacco di risate voleva leccarli un punto della coda ma non ci riusciva e si e ritrovata a fare una capriola aveva una faccia...
io ho un piccolo giardino e la micina come tutti i suoi fratelli (canini e gattili ahaha) stanno in giardino per gran parte della giornata per loro scelta perche possono entrare in casa quando vogliono ...dovevo sterilizzarla e seccondo il consiglio del veterinaio abbiamo aspettato il prim calore ma dopo poco tempo me ne ha fatto subito un altro ed ecco il risultato ..spero che tutto vada bene ,che non debba soffrire troppo
erano dentro un sachetto ..penso che la mia cucciola abbia avuto la forza e non so come di scappare .Se riesco vi mando una foto di come era piccoal xina e poi in questi giorni faccio le foto col pancione e se vi fa piacere ve la faccio vedere ....e se non e un distrubo vi faro sapere cme va la gravidanza un mega bacione a tutti e continuate cosi siete grandi e stupendi

Cinzia, benvenuta

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Segnalibri