Come alcuni di voi sapranno, GB è tornato a casa sua, dalla sua reale padrona...Ma qui da me ha lasciato un pochino di lui... Sia Trisha che Cleo sono incinte...
Le ho portate dal vet meno di 10 giorni fa per fare un controllo e per prenotare la sterilizzazione. E mentre le visita le dico "Sai, ultimamente mangiano come 2 maialine... E ingrassano... Cerco di tenerle un pò a bacchetta ma se non gli do da mangiare miagolano come matte..." Lei resta un pò lì e comincia a tastare la pancia (e io nella mia testa pensavo a una sorta di verme solitario che invece che farle dimagrire le faceva ingrassare)... Prima Trisha e poi Cleo... E mi dice "Elisa, rimandiamo la sterilizzazione... Queste gatte stanno bene.. Mangiano di più solo perchè hanno dei gattini nella pancia!""Non è possibile! Ma se sono stata così attenta! Non possiamo sterilizzarle ora?" E lei dice "Perchè questa fretta? Faglieli fare e poi le sterilizziamo! E io "Ma quanti ne fanno? E poi dove li metto?" E lei mi dice di mettermi tranquilla che una mano me la darà lei a sistemarli se non ce la farò da sola... Uno è persino disposto a tenerlo lei e bè, nel giro di una settimana ne ho già piazzati 3... Ovvio che qualcuno poi resterà anche qui da me...
Trisha dovrebbe essere di un mese e un pò, la vet ha detto che dovrebbe partorire o l'ultima di luglio o la prima di agosto... E Cleo è di quasi un mese, quindi ha detto che il parto dovrebbe avvenire fra la seconda e la terza settimana di agosto...
Ora stanno prendendo tutti e 4 un atibiotico ma la vet dice che non ci sono problemi con la gravidanza...
Queste sono loro (foto scattate stamattina!):
Trisha la tricolore e Cleo la tigrata... In queste foto Cleo sembra più grossa della Trisha con la pancia, ma vi assicuro che non è così!
P.S. Avrò bisogno di voi tutti perchè io di parti e gravidanze non ne so niente...
Come ho già detto continuo a telefonare alla vet per avere sempre informazioni e per togliermi dubbi e lei è esasperata e mi dice "Elisa, stai tranquilla sennò agiti le mice!"![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Ma qui da me ha lasciato un pochino di lui... Sia Trisha che Cleo sono incinte...
"Non è possibile! Ma se sono stata così attenta! Non possiamo sterilizzarle ora?" E lei dice "Perchè questa fretta? Faglieli fare e poi le sterilizziamo! E io "Ma quanti ne fanno? E poi dove li metto?" E lei mi dice di mettermi tranquilla che una mano me la darà lei a sistemarli se non ce la farò da sola... Uno è persino disposto a tenerlo lei e bè, nel giro di una settimana ne ho già piazzati 3... Ovvio che qualcuno poi resterà anche qui da me...

Poveretta... Fa dei voli!!

votiamo per belen ostetrica gattosa 

un evviva alle miciotte e alla nostra ostetrica Belen.
Gente... Io vi adoro tutti!!
), invece Trisha stà benone, salta e gioca, ma soprattutto mangia come una maialina! 

CONGRATULAZIONIIIII!!!! :908::908::908:Riprendendo il post su Parliamo a Luglio dove dicevi dell'allattarli, anche se spero davvero che non ne abbiamo bisogno, perchè è abbastanza stancante, t'assicuro che è un'emozione grande ogni volta che lo fai 

Segnalibri