Ciao a tutti, sono nuova.
Ho sempre avuto gatti, soprattutto gatte ma... questa volta sono in ansia.
La gatta l'ho presa un mesetto fa già incinta, e adesso siamo a fine gravidanza. Ecco, forse il fatto che non la conosco ancora bene e che so che devo essere pronta ad aiutarla xché non sa tagliare il cordone o rompere i sacchetti mi mettono ansia.
Non esco più di casa per sicurezza... lei è una mongolfierama non accenna a travagliare. Dall'ecografia, purtroppo fatta in data gestazionale non ideale, sembra che ci siano 6 cuccioli. Secondo l'ecografo sarebbero nati la settimana scorsa, ma secondo l'ex proprietaria dovrebbero nascere ora.
Ho paura che lei partorisca male perchè stressata per via dei cambiamenti che ha subito. La tengo in camera con me (stanza molto grande), separata dagli altri miei gatti, e le ho preparato tre possibili location da parto (una cesta a cielo aperto, una cesta coperta, un armadio).
ho messo il feliway nella presa
che altro posso fare?
i miei parti me li sono vissuti così relax, possibile diventare scema per la gatta? Temo di aver fatto un errore a prenderla, per lei dico, ma d'altronde la proprietaria era decisa a darla via

LinkBack URL
About LinkBacks
ma non accenna a travagliare. Dall'ecografia, purtroppo fatta in data gestazionale non ideale, sembra che ci siano 6 cuccioli. Secondo l'ecografo sarebbero nati la settimana scorsa, ma secondo l'ex proprietaria dovrebbero nascere ora.

Anch'io sono inesperta ma vedrai che più tardi interverrano altri con esperienza. Intanto io incrocio il possibile
Vedrai che andrà tutto bene. Che bella cucciolata numerosa, chissà che batuffoli!

Segnalibri