scusatemi amici del forum della mia prolungata assenza ma ho avuto problemi con i miei bambini che ancora non si sono conclusi...e così minnie nel frattempo ha fatto diverse fughe e ora ha il pancione.il problema è che non so da quanto è incinta ...io le ho preparato lo scatolone ma in casa non ci vuole stare,allora l'ho messo fuori e stamattina dentro c'era la gatta della mia vicina
e non lei,mah!ieri credevo che ci fossimo..a me la pancia sembra grandina ma secondo la mia vicina non tanto,ma ieri era particolarmente affannata e respirava come i cani,con la bocca aperta.ho pensato volesse l'acqua fresca ma non l'ha toccata,mangia molto di più di prima e ieri era molto coccolona e desiderosa di entrare in casa...non so che fare e che pensare...perchè poi non vuole lo scatolone?aspetto da voi aiuto

LinkBack URL
About LinkBacks
.il problema è che non so da quanto è incinta ...io le ho preparato lo scatolone ma in casa non ci vuole stare,allora l'ho messo fuori e stamattina dentro c'era la gatta della mia vicina
e non lei,mah!ieri credevo che ci fossimo..a me la pancia sembra grandina ma secondo la mia vicina non tanto,ma ieri era particolarmente affannata e respirava come i cani,con la bocca aperta.ho pensato volesse l'acqua fresca ma non l'ha toccata,mangia molto di più di prima e ieri era molto coccolona e desiderosa di entrare in casa...non so che fare e che pensare...perchè poi non vuole lo scatolone?aspetto da voi aiuto

Segnalibri