Salve a tutti, la mia micia tra circa una settimana darà alla luce la sua seconda cucciolata e io sono molto preoccupata e in ansia perchè la prima volta non fù andata tanto bene....

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Salve a tutti, la mia micia tra circa una settimana darà alla luce la sua seconda cucciolata e io sono molto preoccupata e in ansia perchè la prima volta non fù andata tanto bene....
urca, ma che è successo la prima volta??
comunque puoi far seguire la tua neo mamma da un vet,
incrociamo tutto anche per la tua micia
hemm, magari dopo il parto e lo svezzamento dei cuccioli potresti farla sterilizzare così non avrà più problemi
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
Anche qui è tutto incrociato per la piccola mammina,e come ti ha scritto Babi,è meglio sterilizzarla dopo che partorisce ,così non avrai più problemi![]()
zelda
" border="0" />
Non sono molto daccordo con la sterilizzazione però ci sto pensando seriamente.....speriamo vada tutto bene e poi penserò anche a quello....
andrà tutto bene, vedrai...
cmq, pensaci alla sterilizzazione, è un gesto d'amore...o vuoi avere gattini a non finire ? riesci sempre a trovare per loro una casetta ?
intanto, auguroni.....![]()
Le donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea. (Robert Heinlein)
Hai un vet di fiducia che vi segue?
Grazie mille.....per quanto riguarda la sistemazione, la trovo sempre, a parte che sono dei gatti splendidi e poi nella città dove abito adorano i gatti....peròora vdo come và stavolta.....se nò opterò per la sterilizzazione o non la farò più accoppiare....grazie a tutti per il sostegno....vi farò sapere come và.....nel fratempo crco di rilassarmi...perchè mi sà che io sono più tesa di lei....
Diciamo che ho un veterinario dove porto la micia a fare i vaccini e i controlli manon è che mi ispiri tanta fiducia....vivendo in una città che conosco poco non mi è facile trovare un veterinaio bravo...anche se di sicuro ce ne saranno parecchi.Ho un amica che lo fà di mestiere ma abita a Napoli...e io sono a Torino....
Capisco che non sia facile, ma penso che prima di tutto, per attenuare le tue paure, dovresti organizzarti per trovare un vet che ti faccia sentire sicura e che sia disponibile nel caso davvero il parto si presenti difficoltoso.
Meglio pensarci prima piuttosto che affrontare un'emergenza, non credi?
Ma figurati!
e tienici informati...![]()
Ho letto e anche qui è tutto incrociato per la micia.![]()
Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)
Segnalibri