stamattina faccio per andare dai vicini dove sta mumu e....se ne sono già ripartiti! cos¡ non ho potuto nè parlare con loro nè vedere i piccoli di mumu per accertarmi che stessero bene. su quest'ultimo punto a modo suo mi ha rassicurato proprio mumu - all'ora di pranzo si è presentata (dopo tutta la mattina in cui non si è vista), ha mangiato a quattro palmenti, bevuto poi si è allontanata dal giardino...ed è venuta dalla cucina. non so perchè, forse per stare con noi...ma io m'insospettisco sempre quando non la vedo correre dai suoi cuccioli. allora faccio per andare verso "il suo giardino" ma lei si ferma nel prato lì accanto e inizia a rotorlarsi in terra e a grattarsi ben bene contro una pietra. a quel punto ero in superritardo per il pranzo dai suoceri e così me ne vado, abbastanza triste perchè non capivo perchè s'attardava lontano dai piccoli.....mi è bastato fare il giro dell'isolato con la macchina per vederla trotterellare verso "il suo giardino", saltare sulla grata e infilarsi dentro...quindi SUPPONGO che i piccoli stiano bene, prima che nascessero se non era da me era in giro nei paraggi, preferibilmente al sole.....e il giadino a quell'ora è in ombra. mi secca non poter sapere DAVVERO come stanno, ma stasera se la vedo la seguo e spero di riuscire a sentirli miagolare.....

LinkBack URL
About LinkBacks
. a quel punto ero in superritardo per il pranzo dai suoceri e così me ne vado, abbastanza triste perchè non capivo perchè s'attardava lontano dai piccoli.....mi è bastato fare il giro dell'isolato con la macchina per vederla trotterellare verso "il suo giardino", saltare sulla grata e infilarsi dentro...quindi SUPPONGO che i piccoli stiano bene, prima che nascessero se non era da me era in giro nei paraggi, preferibilmente al sole.....e il giadino a quell'ora è in ombra. mi secca non poter sapere DAVVERO come stanno, ma stasera se la vedo la seguo e spero di riuscire a sentirli miagolare.....

un macello ...... sterilizzala se puoi, ti concentrerai solo sulla tua dolce Mumu
(come è per me Micetta!

) e poi se ne è andata, ma non sono riuscita a seguirla.....sono molto confusa amiche, non so che è capitato....se riesco più tardi faccio un giro a cercarla....ma non so se riuscirò a capire se i piccoli ci sono ancora oppure no.....
Dallo sguardo della foto, sembra così dolce, non può essere che ora dei piccoli non ci sia traccia.
Non possiamo che aspettare per sapere qualcosa di nuovo e spero sia una bella notizia.

Segnalibri