continuo qui la mia serie di domande inerenti alla "nostra" mumu e alla sua maternità: per partorire la micina si è andata a infilare nel giardino di una casa disabitata durante l'inverno che ha (oltre al muretto di 1.5 m circa) una specie di cancellata "chiusa" (presente quelle grate che non puoi vedere all'interno se non di sbieco?) che arriva ai 2 metri, e poi il cancello che è chiuso fino a terra e che ha delle sbarre attraverso cui si può vedere solo a un'altezza di 1.5m. lei per entrare è saltata sul muretto e da lì sulla cancellata, ma come può fare una cosa simile con un gattino in bocca e...come può UN GATTINO fare una cosa simile? ho paura che non riescano ad uscire da lì...e se arrivano i padroni (magari decidono di venire un weekend) non credo saranno felici di vedere che mumu ha scelto il loro giardino come nursery.....cosa mi consigliate di fare? sempre che ci sia qualcosa da fare, ovviamente....![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

sarà che le dava da mangiare come fai tu, ma è un gesto di fiducia bellissimo 

. Se hanno un cane non saranno insensibili credo.
Vedrai che l'avrà ben nascosti per sfuggire ad eventuali pericoli rappresentato anche da eventuali gatti randagi che girano in zona
. Facci sapere, io ora sto a casa e ogni tanto mi affaccio per vedere se ci sono novità. Ciao.

. Lasciale acqua e cibo, di certo verrà spesso a mangiare e i kitten dovrebbero piacerle
. Mi pare che quando allattano le micie debbono mangiare e bere a volontà, l'ho letto da qualche parte.

Segnalibri