Per tutti voi che ci avete seguito in http://www.gattiandco.com/forum/le-s...mi-giorni.html e non solo eccovi il resto del racconto:
ore 19.00 mi dice che mi porteranno subito Shik, che la stanno risvegliando, e mi fa sedere ad un tavolo dove mi appoggia quello che aveva in mano
Qui scoppia il pianto a dirotto: sono 2 cucciolini, che si agitano e si stiracchiano, sono bellissimi, sono i figli della mi cucciolotta, stanno bene, sono riusciti a salvarli entrambi e arriva Shik edè andato tutto bene, non hanno dovuto asporarle l'utero, le fanno la flebo per reidratarla ed intanto le attaccano i cuccoli, ora sono davvero la persona più felice del mondo.
A casa lamia amica allevatrice, persona splendida e a cui devo tantissimo ache e soprattutto a livello di sostegno psicologico in tutta quest'avventura, mi mostra come allattarli in caso Shik non lo facesse o non avesse ancora latte dopo il cesareo..non sembra difficile
ore 1.00 ci provo io....non ci riesco!!!!! Si girano ovunue e piangono!!! ma qui mi aiuta Shik, ancora debilitata dall'intervento, ma lei è bravissima, anche se cercadi uscire dalla cesta, provo ad attaccarli e loro ciucciano come forsennati, soprattutto i piccolino che sembrava non dovesse farcela....è meraviglioso!!!!!Shik è meravigliosa, ancora non li lecca perchè non ce fa ma è tenerissima, fuseggia anche se ancora intontita
Ad ogni modo ora ve li mostro velocemente, datemi il tempo di dormire un pò e ve li mostrerò meglio:

LinkBack URL
About LinkBacks
non ci riesco!!!!! Si girano ovunue e piangono!!! ma qui mi aiuta Shik, ancora debilitata dall'intervento, ma lei è bravissima, anche se cercadi uscire dalla cesta, provo ad attaccarli e loro ciucciano come forsennati, soprattutto i piccolino che sembrava non dovesse farcela....è meraviglioso!!!!!Shik è meravigliosa, ancora non li lecca perchè non ce fa ma è tenerissima, fuseggia anche se ancora intontita

miciolini
.
a tutti.

) ma e' finita bene, ora goditeli perche' cresceranno alla velocita' della luce 

!!!
a te alla mammina!!!

Segnalibri