Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree3Likes
  • 1 Post By perla
  • 1 Post By perla
  • 1 Post By Anna Paola

Discussione: Niente calore per Bessy

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Niente calore per Bessy

Ciao a tutti, ho una gattina di 13 mesi (affiancata a un gattone di 12 anni sterilizzato), vorrei farle fare i cuccioli, ma, insieme al mio veterinario di fiducia, abbiamo deciso di aspettare il 14/15 mesi per una gravidanza sicura (dovete sapere che è proprio piccolina, pesa solo 3 chili).Click here to enlarge
    Ma è sorto un problema, ha avuto il suo primo calore molto tardi, a 11 mesi circa (inizio marzo), le è durato soli 5 giorni, ma per sicurezza abbiamo deciso di tenerla in casa almeno 7/8 giorni, per accertarci al 100% che il calore fosse passato (non è uscita dalla porta di casa dai primi sintomi, fino a 48h dopo l'ultima manifestazione). Il problema è che mi ha saltato il calore di aprile, con il veterinario abbiamo scongiurato una gravidanza, NON E' INCINTA (anche perchè a momenti partorirebbe) !!!!!! ma non mi va più in calore, non ne capiamo il motivo! Click here to enlarge
    avete consigli? a qualcuno è mai successo?

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    224 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Niente calore per Bessy

Il veterinario non ti ha detto che ci sono gatte soprattutto giovani che hanno il calore silente?
    Nessuna manifestazione esterna,miagolii ,codine e sederini all’insú con zampette che si alzano a tempo ritmato,niente gatte schiacciate in terra da diventare dei bassotti Click here to enlarge
    Romeo&Bessy likes this.
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

NOOOOOOOClick here to enlarge non mi ha informata di questa eventualità Click here to enlarge ora sono preoccupata che abbia avuto un calore e me la abbiano coperta, a casa ho la porticina basculante per farli uscire quando vogliono (abito in montagna)!!!!!! Click here to enlarge comunque venerdì andrò dal veterinario per far operare Romeo (il gatto di 12 anni, ha preso una stomatite e deve togliergli i dentini) e chiederò informazioni per la mia piccolina.
    ti ringrazio Click here to enlarge

Mentioned
    224 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Niente calore per B

Ok aggiornaci ,sia per Romeo che per la gattina Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Mentioned
    224 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche in questo forum anni fa si parlò del calore silente,ecco la discussione....

Calore "silente"
    Romeo&Bessy likes this.
    Click here to enlarge

Silver Cat L'avatar di Anna Paola
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tienici informati per RomeoClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Romeo&Bessy likes this.
    Click here to enlarge Briciola, Click here to enlarge Lulù e Click here to enlarge Polly

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buongiorno amici!
    Ho novità!!! Click here to enlarge
    Romeo è stato operato, ora è uno sdentatello, è un pò offeso e non mi fa le fusa da 2 giorni, nonostante faccia un pò fatica a mangiare, sta benone! La settimana che arriva abbiamo il controllo dal vet! Mentre Bessy sono felicissima di dirvi che ieri sera, alle 21 ha iniziato il caloreeee Click here to enlarge ha probabilmente saltato quello di aprile, per cause ancora sconosciute, se dovesse ricapitare, quindi se salta quello di fine maggio inizio giugno il veterinario le farà una radiografia, ma per ora la piccolina principessina è reclusa e disperata a casa coi suoi momenti di coccole Click here to enlarge

Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono felice che Romeo sta bene. Povero lui, senza dentiniClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    La principessa passato il calore la fai sterilizzare, speroClick here to enlarge
    Click here to enlarge Briciola, Click here to enlarge Lulù e Click here to enlarge Polly

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si è un pò arrabbiato perché deve prendere le gocce (antidolorifici), ma gli passerà, è per il suo bene Click here to enlarge alla piccolina volevamo farle fare una cucciolata, ma il veterinario ha consigliato di farle passare l'anno prima di farla coprire, per far si che porti avanti una gravidanza sicura, al prossimo calore la faremo incontrare con un bel maschiettino rosso come lei e dopo la cucciolata verrà sterilizzata Click here to enlarge

Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I piccoli che nasceranno li terrai o troverai loro una casa?Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Uno resterà con me Click here to enlarge mentre per ora ho trovato già 3 casettine per i futuri piccolini, ma tutto dipende da quanti ne nasceranno! Click here to enlarge Bessy é proprio picinina e non ci aspettiamo una cucciolata immensa Click here to enlarge

Mentioned
    224 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non confidare sul fatto che sia piccola,potrebbe ugualmente partorire diversi cuccioli Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità