Salve a tutti.
Mi chiamo Cleopatra (Cleo, per gli amici) e sono l'altezzosa padroncina tigrata della mia umana, Sara. Di recente nel mio regno si è insinuata un'altra gattina che la mia umana, completamente fuori dal mio controllo, si ostina a nutrire di tanto in tanto.A questo punto mi sorge un dubbio. La gattina in questione ha una pancia molto grande e la mia umana ha subito pensato fosse incinta, anche perchè ad ogni occasione le si avvicina reclamando i MIEI croccantini e facendole le fusa. Io per quieto vivere chiudo un occhio, ma ad essere sincera la situazione mi innervosisce un pò, specialmente quando l'invadente si avvicina eccessivamente alla porta di casa.
La mia umana, accarezzandola, si è accorta che la zona mammaria della gattina in questione non si è gonfiata, pronta ad accogliere eventuali cuccioli. Ci chiedevamo quindi cosa potesse avere, dal momento che:
1) Se mangia, lo fa di gusto e, se potesse, incessantemente.
2) E' molto allegra ed affettuosa, infatti gioca sempre con la mia umana e si lascia fare le coccole.
3) Miagola spesso alla mia umana cercando di dirle chissà che (secondo me reclamando la pappa).
4) La pancia non è rigida ma discretamente elastica, soda, però molto gonfia.
5) Non si allontana più dal mio regno, infatti gliene ho ceduto circa un 5-6mq.
6) Il pelo è pulito e lucido e comunque non la vedo mai grattarsi come se avesse le pulci.
7)E' molto attiva, infatti quando la mia umana la chiama lanciando bacetti a destra e a manca lei arriva di corsa che neanche lo Sputnik.
Chi può aiutarci a capire se la sopracitata usurpatrice stà per avere dei cuccioli? Dal momento che io sono sterelizzata non saprei distinguere una gatta incinta da una semplicemente trippona.
Grazie a tutti,
Cleo&Sara

LinkBack URL
About LinkBacks
A questo punto mi sorge un dubbio. La gattina in questione ha una pancia molto grande e la mia umana ha subito pensato fosse incinta, anche perchè ad ogni occasione le si avvicina reclamando i MIEI croccantini e facendole le fusa. Io per quieto vivere chiudo un occhio, ma ad essere sincera la situazione mi innervosisce un pò, specialmente quando l'invadente si avvicina eccessivamente alla porta di casa.

. 

Segnalibri