GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio

New Born

Boh? Dubbio

Salve a tutti.
    Mi chiamo Cleopatra (Cleo, per gli amici) e sono l'altezzosa padroncina tigrata della mia umana, Sara. Di recente nel mio regno si è insinuata un'altra gattina che la mia umana, completamente fuori dal mio controllo, si ostina a nutrire di tanto in tanto. A questo punto mi sorge un dubbio. La gattina in questione ha una pancia molto grande e la mia umana ha subito pensato fosse incinta, anche perchè ad ogni occasione le si avvicina reclamando i MIEI croccantini e facendole le fusa. Io per quieto vivere chiudo un occhio, ma ad essere sincera la situazione mi innervosisce un pò, specialmente quando l'invadente si avvicina eccessivamente alla porta di casa.
    La mia umana, accarezzandola, si è accorta che la zona mammaria della gattina in questione non si è gonfiata, pronta ad accogliere eventuali cuccioli. Ci chiedevamo quindi cosa potesse avere, dal momento che:
    1) Se mangia, lo fa di gusto e, se potesse, incessantemente.
    2) E' molto allegra ed affettuosa, infatti gioca sempre con la mia umana e si lascia fare le coccole.
    3) Miagola spesso alla mia umana cercando di dirle chissà che (secondo me reclamando la pappa).
    4) La pancia non è rigida ma discretamente elastica, soda, però molto gonfia.
    5) Non si allontana più dal mio regno, infatti gliene ho ceduto circa un 5-6mq.
    6) Il pelo è pulito e lucido e comunque non la vedo mai grattarsi come se avesse le pulci.
    7)E' molto attiva, infatti quando la mia umana la chiama lanciando bacetti a destra e a manca lei arriva di corsa che neanche lo Sputnik.
    Chi può aiutarci a capire se la sopracitata usurpatrice stà per avere dei cuccioli? Dal momento che io sono sterelizzata non saprei distinguere una gatta incinta da una semplicemente trippona.
    Grazie a tutti,

Cleo&Sara

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di Marty

Predefinito Re: Dubbio

Potresti dare alla tua amica umana se riesce a guardare le mamme della tua nuova amica. Se sono gonfie, c'è molto probabilità che siano in arrivo dei cuccioletti.
    La tua amica gattina, potrebbe anche avere dei parassiti intestinali

New Born

Grazie mille! Riporterò! Intanto la mia umana proverà a somministrarle uno sverminatore, tanto per essere sicuri che non mi contagi. Purtroppo intorno al mio territorio si aggirano solo dei gran maschioni, che, però, su di me non sortiscono effetto .
    Vediamo che succede.

Cleo&Sara

Adult L'avatar di temis

Ma ciao bella micina (ok! sembra molto un abbordo molto zozzo) devi innanzi tutto dire alla tua padrona di guardare le mammelle. Nel caso la tua "acerrima nemica" fosse invasa da degli alieni le sue mammelle sarebbero gonfie e di un colore più scuro. Di solito la gatta incinta dorme molto più del solito, è più tranquilla, mangia tanto e difficilmente si lascia toccare la pancia, ma se ci riesce la dovrebbe sentire più dura e compatta!
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

beccati!
    Citazione Originariamente Scritto da Sospirodelvento
    La mia umana, accarezzandola, si è accorta che la zona mammaria della gattina in questione non si è gonfiata...
    Citazione Originariamente Scritto da Marty
    Potresti dare alla tua amica umana se riesce a guardare le mamme della tua nuova amica. Se sono gonfie...

Citazione Originariamente Scritto da temis
    devi innanzi tutto dire alla tua padrona di guardare le mammelle.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Adult L'avatar di temis

Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Bronze Cat L'avatar di moni

vediamo che effetto fa l'antiparassitario. se le mammelle non sono gonfie in effetti l'ipotesi di parassiti intestinali puù essere valida
    facci sapere

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •