GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gilda e i gildini...

New Born

Predefinito Gilda e i gildini...

Ebbene sì... il mio cane ha voluto contribuire nell' aumento della popolazione felina di casa mia...
    Ormai una sessantina di giorni fa il mio cagnone ha deciso di rompere il vetro della finestra, la zanzariera e, perchè no, anche le persiane!!!
    Si è fatto un giro in giardino e nel frattempo un gatto è entrato in casa e ha fatto "cosacce" con la mia Gilda....

Risultato: mercoledì scorso sono nati quattro topini affamati...
    Premetto che la mia micina non è di razza pura e questa è stata purtroppo una "sfortuna", anche se non mi piace chiamare la vita sfortuna...
    Io sono per la sterilizzazione dei gatti meticci... cosa che farò appena la gattina finirà di allattare..

Sto cercando famiglia a questi micini, ma se non la troverò, staranno tutti cone me!!!

Quel che vi vorrei chiedere è come mi devo comportare con i piccolini.. li sto pesando e ogni giorno aumentano in modo costante..
    Ma ci sono degli accorgimenti particolari che devo avere?
    Grazie a chiunque potrà rispondermi!

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Anna Paola

Predefinito Re: Gilda e i gildini...

E' una bella notizia anche se comprendo il tuo stato d'animo. Io alla piccola Lulù do del cibo secco il Trainer per kitten e qualche volta dell'umido ma Lulù ha già tre mesi. Per i tuoi piccolini è meglio sentire qualcuno con più esperienza di me

Tanti per i piccoli e per la neo mammina

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Briciola e Lulù

Supporter L'avatar di perla

Tanti auguri a Gilda ed ai suoi gildini,per il momento l'unica cosa che devi fare,oltre a pesarli, come già stai facendo, è dare alla mamma cibo kitten perchè è molto più nutriente,sicuramente ci saranno dopo di me le esperte in cucciolate che sapranno darti altri preziosi consigli.Aspettiamo le foto dei piccolini

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Youngster L'avatar di Daviduzzo

Congratulazioni
    I consigli sopra sono molto validi,

potresti postare anche delle fotine dei micini????

Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Bronze Cat L'avatar di moni

le gatte, solitamente, sono delle super mamme veramente eccezionali. la tua unica preoccupazione deve essere x la mamma, ovvero nutrila bene. cibi kitten, latte di prodeguimento o mousse di latte, se gradisce, vitamine ( tutto della gimpet) se gilda è ben nutrita tu non avrai da fare nulla, penserà lei a tutte le necessità dei suoi piccoli.
    poi verso i 40- 45 giorni x lo svezzamento, potrai iniziare a dare qualcosina anche ai cuccioli ma vedrai che gilda ti aiuterà anche in questa fase.
    sei in obbligo nei nostri confronti. sdebitati immediatamente: vogliamo le foto!

New Born

Grazie a tutte!!!
    Sto già dando il cibo kitten alla mamma, ma non ne è troppo attratta...
    Ne ho cambiati due o tre, perchè so che lei è molto noiosa sul cibo, ma nulla...
    Il veterinario mi ha detto che succede spesso con la montata lattea, ma la cosa non mi fa stare tranquilla...

Posso allungare il cibo secco con un po' di omogeneizzato di cui so che Gilda va ghiotta, o fa male ai piccoli?

Bronze Cat L'avatar di moni

dalle quello che vuole. l'importante è che mangi a sufficienza, l'allattamento è stressante, mammina deve nutrirsi bene x essere in forze.

Senior L'avatar di punzilla

Un altro lieto evento

auguroni

non so se siano proprio indicatissimi ma una cara amica alla sua gatta li dava, perchè ne era ghiotta, marca mellin se non sbaglio, sia carne che pesce
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

New Born L'avatar di nuvolasara

io ho 10 gattini piccoli, ma 2 sono piu piccoli ancora... al inizio li allattava la mammma poi anno cominciato a mangiare crocchette e un po di pane puciato nel lattee!!!
    guarda se sono in grado di mangiare e se gli spuntano i primi dentini fammi sapere

New Born

ora che ho di nuovo internet posso rispondervi!!!
    mamma mia come crescono in fretta e che tristezza quando le persone vengono a vederli per poi portarmeli via....

Va beh.... avrei un altro dubbio, se qualcuno può aiutarmi...
    i micini mangiano già le crocchette, hanno tutti i minidentini... però ogni tanto soprattutto al mattino presto e la notte li trovo ancora attaccati alla mamma...
    Va bene? è una cosa normale? perchè ormai hanno due mesi e dovrebbero andare nelle nuove famiglie, però vorrei essere sicura che siano completamente svezzati...

In più è giusto lasciare la mamma e i cuccioli insieme, separati dalle altre bestiacce di casa che faccio incontrare solo alcune volte al giorno?

Stasera foto, PROMETTO!!!!!

Supporter L'avatar di perla

E' normalissimo che i micini ciuccino ancora il latte della mamma,se consideri la cosa migliore,sarebbe lasciarli tre mesi con mamma gatta,loro ne hanno solo due.
    Devi essere tu a decidere se è il momento di riunirli al resto della famiglia pelosa,bisogna osservare il comportamento di tutti e valutare in merito.
    Aspettiamo le foto!

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •