Ebbene sì... il mio cane ha voluto contribuire nell' aumento della popolazione felina di casa mia...
Ormai una sessantina di giorni fa il mio cagnone ha deciso di rompere il vetro della finestra, la zanzariera e, perchè no, anche le persiane!!!
Si è fatto un giro in giardino e nel frattempo un gatto è entrato in casa e ha fatto "cosacce" con la mia Gilda....
Risultato: mercoledì scorso sono nati quattro topini affamati...
Premetto che la mia micina non è di razza pura e questa è stata purtroppo una "sfortuna", anche se non mi piace chiamare la vita sfortuna...
Io sono per la sterilizzazione dei gatti meticci... cosa che farò appena la gattina finirà di allattare..
Sto cercando famiglia a questi micini, ma se non la troverò, staranno tutti cone me!!!
Quel che vi vorrei chiedere è come mi devo comportare con i piccolini.. li sto pesando e ogni giorno aumentano in modo costante..
Ma ci sono degli accorgimenti particolari che devo avere?
Grazie a chiunque potrà rispondermi!

LinkBack URL
About LinkBacks

E' una bella notizia anche se comprendo il tuo stato d'animo. Io alla piccola Lulù do del cibo secco il Trainer per kitten e qualche volta dell'umido ma Lulù ha già tre mesi. Per i tuoi piccolini è meglio sentire qualcuno con più esperienza di me

Tanti auguri a Gilda ed ai suoi gildini,per il momento l'unica cosa che devi fare,oltre a pesarli, come già stai facendo, è dare alla mamma cibo kitten perchè è molto più nutriente,sicuramente ci saranno dopo di me le esperte in cucciolate che sapranno darti altri preziosi consigli.

Segnalibri