Ciao a tutti,
Lupita ha partorito da 2 settimane ed la sua unica cuccioletta ha già aperto gli occhi. Pero' uno è come comperto da una specie di membrana bianca. Sapete cosa sia? Devo preoccuparmi?
Grazie mille!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao a tutti,
Lupita ha partorito da 2 settimane ed la sua unica cuccioletta ha già aperto gli occhi. Pero' uno è come comperto da una specie di membrana bianca. Sapete cosa sia? Devo preoccuparmi?
Grazie mille!
Ciao, benvenuta.
Personalmente non saprei dirti, però al tuo posto farei una telefonata al vet.
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Penso che la cosa migliore sia farla vedere da un vet, ti togli così ogni dubbio.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Eh sì, ti consiglio anche io di sentire il veterinario. Gli occhietti, soprattutto in micini così piccoli, sono davvero delicatissimi. Meglio essere fin troppo prudenti piuttosto che rischiare.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Grazie per i vostri interventi. Ho chiamato il vet la quale mi ha detto che quella è una palpebra protettiva e che l'occhio si copre quando c'è una infiammazione. Vi risulta? Mi ha detto di non fare nulla ed aspettare...Ma aveva la voce giovane e magari non ha capito...Mi fido o la porto a vedere?
![]()
Della palpebra mi risulta e pure della possibile infezione.
Sull'aspettare non saprei... al posto tuo probabilmente sentirei per telefono almeno un altro vet.
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
la terza palpebra solitamente indica un'infezione. per come sono fatta io sarei già dal vet. meglio andarci x nulla che andarci in ritardo.![]()
Segnalibri