Buon giorno a tutti, sono nuova del forumavrei bisogno di qualche parere;
mi sono appena trasferita in una nuova casa che si trova al secondo piano e con me ho portato il mio Pepito di 7 mesi e poco dopo la sua mamma Papatella gravida da più di un mese. Pepito si è adattano subito al nuovo stile di vita ( Prima vivevano in una casa dove potevano uscire all'aperto) Papatella inizialmente ha avuto più difficoltà ad adattarsi, tuttora a volte la vedo sofferente, guarda fuori come se volesse uscire, io ne soffro parecchio ma nn posso fare diversamente perchè la casa si affaccia su una via molto trafficata e ho il terrore che venga investita o che ritorni alla vecchia casa. Un'altro problema è che non sopporta per niente Pepito mentre lui vorrebbe giocare, lei nervosa gli soffia contro...Sono passati più di 70 giorni e lei ha una pancia enorme, mangia tutto il giorno e dorme molto, non è molto nervosa, solo con Pepito, si fà accarezzare la pancia e pettinare, le ho preparato tanti giacigli per partorire ma lei non ne considera nemmeno uno!!! Adesso mi chiedo è possibile che non voglia partorire nella nuova casa? o la presenza di Pepito la infastidisce? (Pepito non è ancora in calore, si comporta come un cucciolo e non la infastidisce per altro ma solo xkè vorrebbe giocare.) Adesso non sò più cosa fare, sono disperata ho paura che per colpa mia il parto vada male e lei muoia con tutti i cuccioli, ma non avevo scelta, o la portavo con me o dovevo lasciarla nella vecchia casa ma poi chi l'avrebbe curata? secondo voi a
parte il fatto che non vuol partorire, si abituerà mai al nuovo stile di vita? Vi prego aspetto con ansia vostri consigli!!!!Sono esausta e preoccupatissima anche perchè non posso permettermi un veterinario al momento...e spero tanto che non ce ne sia bisogno, Papatella sta con me da quattro anni, è una parte di me, è l'unico essere che mi guarda negli occhi e mi capisce!!!!!
vi ringrazio anticipatamente,
un bacio
Stefania.

LinkBack URL
About LinkBacks
avrei bisogno di qualche parere;
e spero tanto che non ce ne sia bisogno, Papatella sta con me da quattro anni, è una parte di me, è l'unico essere che mi guarda negli occhi e mi capisce!!!!! 

comunque io ho un pensiero...che stia aspettando la luna nuova? che tra l'altro è stanotte....speriamo bene...
E' andata sotto le coperte del mio letto e ha iniziato a scavare... E da lì ho preparato il giaciglio dentro l'armadio...

grazie mille Perla!!!! L'ho chiamato poco fà il vet non gli ho accennato al fatto del pagamento altrimenti non veniva o se la prendeva comoda...mi ha detto che verrà domani dopo pranzo anche pechè è l'unico orario in cui io non lavoro! Sembrava una persona a modo, speriamo che non la prende male quando scoprirà ke nn posso pagarlo! Ma ho la scusa di dover castrare Pepito, magari gli dico di darmi un'appuntamento anche per lui e di presentarmi il conto di tutti e due alla fine 
non vedo l'ora di sentire l'esito del veterinario!!!!!

Segnalibri