buongiorno a tutti,
scusate il ritardo ,ma sono riuscita a collegarmi solo ora...
non vedevo l'ora di condividere queste emozioni con voi!
La sera del 23 Marzo,come al solito Marghe si era sdraiata sopra di me e si stava facendo accarezzare il pancione(ultimamente non facevamo altro,lei si rilassava e riuscivamo a sentire i cuccioli),ad un certo punto le si rompono le acque sopra di me!!!non ci potevo credere avevo il cuore in gola ed ero più agitata io di lei che continuava a stare sopra di me...
Piano piano la faccio scendere,mi alzo e lei comincia a seguirmi ovunque,non si allontanava di un centimetro.(comportamento strano perchè nei vari libri che ho letto le gatte si isolano e non vogliono essere toccate per cercare il luogo dove partorire).
L'accompagno nello scatolone pieno di coperte che le aveva preparato il mio ragazzo e lei si fa fare due carezze e ci entra.Non avendo mai vissuto questa esperienza io e il mio ragazzo decidiamo di metterci sul divano e di non fissarla per non crearle disagi...dalle varie informazioni sul parto calcolo che da un ora dalla rottura delle acque dovrebbe iniziare a miagolare forte per via delle contrazioni e poi partorire il primo cucciolo,invece niente noi non sentivamo nessun miagolio e aspettavamo con ansia le contrazioni.Dopo circa 40 minuti sentiamo un piccolo e dolce miagolio...ci avviciniamo nello scatolone e aveva già partorito il primo cucciolo!!!!!Decido allora di rimanere con lei,non ha mai miagolato,si faceva accarezzare e così pian piano ha partorito gli altri cuccioli.il tutto è terminato alle 01.30 circa del mattino del 24.Lei è stata grandiosa in silenzio ha pulito i suoi cuccioli e li ha allattati.Credevo che il parto fosse per me più traumatico invece è stato stupendo e naturale...sono stata proprio fortunata!!Lei è una mamma meravigliosa li allatta in continuazione e 2 giorni fa i 4 cuccioli hanno aperto gli occhietti.appena nati erano neri neri adesso stanno cambiando colore,la pancia si sta schiarendo e sono striati neri e grigio chiaro.Hanno dei musetti meravigliosi ed il veterinario ha detto che stanno tutti bene e che l'antibiotico per fortuna non ha fatto nessun effetto!!
Io e il mio compagno siamo troppo felici.un'emozione indescrivibile...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Lei è una mamma meravigliosa li allatta in continuazione e 2 giorni fa i 4 cuccioli hanno aperto gli occhietti.appena nati erano neri neri adesso stanno cambiando colore,la pancia si sta schiarendo e sono striati neri e grigio chiaro.Hanno dei musetti meravigliosi ed il veterinario ha detto che stanno tutti bene e che l'antibiotico per fortuna non ha fatto nessun effetto!!

Ma che cosa amorevole... Quanto è stata dolce la vostra Marghe... Attendiamo fotine dei piccoletti!!

Segnalibri