Non so come sia potuto succedere, non ho mai sterilizzato i miei gatti prima dei sei mesi di etā! E soprattutto come ho fatto a non accorgermi di niente!?
Vabbč che durante le feste c'č sempre un po' di confusione in casa ma... non un miagolio, un rotolamento sospetto...
Eppure lo scorso Natale, oltre a distruggere l'albero si sono anche dati "il bacio" sotto al vischio. I protagonisti sono gli ultimi tre miei gatti adottati la scorsa estate: Pomodorino che a fine dicembre aveva appunto 6 mesi, Tlapi e Fortuna, fratello e sorella pių "vecchi" di un mese.
Quando a fine gennaio ho preso appuntamento dal vet per farli sterilizzare mi sono accorta che Fortuna era giā incinta.
Ho preso appuntamento ugualmente per tutti e tre ma non sono riuscita a dormire.
Dopo una notte in bianco ho portato solo i due maschietti.
Sono nati lo scorso 4 marzo e fino a quel momento non sapevo chi dei due fosse il padre dato che ripeto, non mi sono resa conto di nulla! Anzi, vedendoli cosė tranquilli, dopo le feste di Natale, ho anche aspettato un paio di settimane per mia comoditā, giusto per poter constatare che erano tranquilli perchč avevano giā concluso!
Questa da Pomodorino proprio non me l'aspettavo. E io che continuavo a dirgli sei pissino sei pissino...
Perchč č lui il colpevole, ci sono le prove!
Chiedo aiuto a chi sa di genetica felina: la mamma č bianca con macchietta nera sul capo e occhi spaiati, č figlia di una gatta bianca e di un padre nero (come suo fratello) mentre Pomodorino č rosso.
Siccome tra i micetti c'č una squama ritengo che Pomodorino sia assolutamente colpevole, sbaglio?
Comunque, se tutti i miei sbagli dessero questi risultati non sarebbe poi cosė terribile :)
A rendere triste questo meraviglioso imprevisto evento c'č stato il decesso di uno dei piccoli pochi giorni dopo il parto.
Gli altri tre sono scatenati e paffuti, a 8 giorni hanno aperto gli occhi, a 12 hanno cominciato a lavarsi (!!) a 20 cercano di arrampicarsi sulle pareti della cuccia e i due maschietti giā si menano!
Un po' di fotine qui:
http://www.facebook.com/pages/13Gatt...59237157423118
a breve aggiornamento, ormai hanno quasi un mese...

LinkBack URL
About LinkBacks

Furbo il piccoletto!
Complimenti Pissino,i tuoi piccolini sono bellissimi!

Sono stupendi questi fagiolini!
sulla paternitā...anche qui ci sono squame,rossini e tricolor,il Boss padre di solito č stato un gattone rosso.....Pissino Pomodorino ne sai qualcosa??
Cmq noto che entrambi fanno compagnia a Fortuna
vabbč avranno due papā

Segnalibri