Ciao ragazzi,finalmente dopo 6 giorni la linea è tornatae posso collegarmi.In realtà ho tentato disperatamente sia sabato notte che domenica scorsa...avevo bisogno di voi
anche se in piena notte e alle 6 del mattino non sò se avrei trovato qualcuno in linea...
Sabato sera Lory ha cominciato a prepararsi per partorire,dunque è venuta a casa;non tutti sanno forse che lei non sta sempre qui,è molto selvatica,è giunta qui già grandicella e un pò malandata un anno fà circa e fra i nostri 12 mici ci sono 2 suoi figli,Obi e MayaE' l'unica femmina adulta ancora non sterilizzata.Dunque verso l'1.30 di sabato notte ha partorito il primo micio,io l'avevo sistemata nel cartone sulla pltrona e la coccolavo....il piccolo non si muoveva
lei lo ha leccato per alcuni minuti...niente,è nato morto.Sconsolata penso che non è la prima volta che capita,però non era mai successo che fosse il primo
Parlando con Gianni gli chiedo se aspettare,o toglierlo e seppellirlo subito,e se poi si riprende?...non facciamo in tempo a finir di parlare...Lory se lo stava mangiando
Ha lasciato la testa
la butto via....Dopo circa mezz'ora partorisce il secondo...gioia immensa
è vivo,vispo e lei lo lava e il piccolo allatta subito
Aspetto fino alle 3.30...niente,nemmeno contrazioni
Metto tutti i mici fuori e tengo in casa solo Lello(che ha 7 mesi e per via dell'herpes virus non può star fuori)e vado a dormire.Da premettere che non potevo chiudere Lory separata da Lello perchè la mia casa è un unico monolocale senza porte,però ho una stanza adiacente alla casa,che usiamo come dispensa diciamo,in cui avrei sistemato Lory il mattino seguente.Mi sveglio alle 6,perchè il mio pensiero era lì,e la vado a controllare...un'altro micino bellissimo che allatta
e sono due.Sento un rumore strano mi giro e vedo Lello che gioca a terra, il pavimento sporco di sangue
....ragazze mi son sentita mancare....c'era mezzo corpicino mangiato di un gattino
Adesso il mio tragico dubbio è:è nato morto e lo ha divorato Lory?O Lello ha fatto questo scempio?Il senso di colpa e il dubbio mi hanno oppresso
Se lo avesse fatto Lello,possibile che Lory lo abbia lasciato fare?Quando lei esce dalla cesta e va a mangiare,i piccoli miagolano e lei ringhia e torna subito a leccarli
Ma perchè il corpicino era a terra?
Ho lavato dapertutto,Lello se lo era giocato per tutto il pavimento lasciando scie di sangue....un orrore.Possibile che il mio Lellino sia un killer?!Cmq ho sistemato la stanza accanto per Lory e ora stanno lì tranquilli,i due piccoli "sopravvissuti" sonno bellissimi
e stanno bene e anche la mamma:http://flic.kr/p/9tf2jm il primo nato
http://flic.kr/p/9tf2jw i due pulcini insieme(l'altro è la fotocopia di Maya)
http://flic.kr/p/9tf2jd Lory-mongolfiera prima di partorire!
Lello non li vedrà finchè non compiranno almeno 5 mesiper sicurezza
Dunque erano in 12 ora sono 14!

LinkBack URL
About LinkBacks
e posso collegarmi.In realtà ho tentato disperatamente sia sabato notte che domenica scorsa...avevo bisogno di voi
E' l'unica femmina adulta ancora non sterilizzata.Dunque verso l'1.30 di sabato notte ha partorito il primo micio,io l'avevo sistemata nel cartone sulla pltrona e la coccolavo....il piccolo non si muoveva
la butto via....Dopo circa mezz'ora partorisce il secondo...gioia immensa
è vivo,vispo e lei lo lava e il piccolo allatta subito
Se lo avesse fatto Lello,possibile che Lory lo abbia lasciato fare?Quando lei esce dalla cesta e va a mangiare,i piccoli miagolano e lei ringhia e torna subito a leccarli
e stanno bene e anche la mamma:
per sicurezza

) per i due nuovi venuti, che sono bellissimi.

Perchè Lory ha fatto 3 cucciolate sempre uguali,un maschio bianco e tre femmine

che giungono da chissà dove ma Lory e i piccoli sono al sicuro nella loro casetta ora
non si sà mai! Cmq, Elly bello Trisha!Boss è già chiamato Lello,in quanto padrone di casa

Segnalibri