Qui Mitzy e' spesso in calore e Brio ogni tanto le da' una ripassatama non succede niente. Io vorrei mi facessero diventare nonna almeno una volta, prima di sterilizzarli.
Come puo' essere che non si prende incinta???

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Qui Mitzy e' spesso in calore e Brio ogni tanto le da' una ripassatama non succede niente. Io vorrei mi facessero diventare nonna almeno una volta, prima di sterilizzarli.
Come puo' essere che non si prende incinta???
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Che età hanno e di che razza sono. Il maschio persiano matura più tardi
lei (foto avatar) quasi 2 anni e lui (foto firma) 11 mesi.
I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno.
Mah , è strano.Forse Brio non ha raggiunto ancora la maturità sessuale,oppure uno dei è sterile,francamente queste sono le uniche spiegazioni possibili.
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri